Anticipazioni Una Vita: LEONOR cerca di aiutare MANUELA ma…

LEONOR e MAXIMILIANO - Una vita anticipazioni
LEONOR e MAXIMILIANO - Una vita anticipazioni

Nella telenovela Una Vita, la giovane Leonor Hidalgo (Alba Brunet) farà di tutto nel corso dei prossimi mesi per aiutare la cognata Manuela (Sheyla Fariña): la figlia di Maximiliano (Mariano Llorente) e Rosina (Sandra Marchena), certa di dover stare dalla parte della famiglia del marito Pablo (Carlos Serrano-Clark), affronterà sia Justo (Iago Garcia) e sia Cayetana (Sara Miquel).

Gli spoiler segnalano infatti che la scrittrice si scontrerà con la terribile dark lady quando Justo e la piccola Inocencia moriranno: la De La Serna, in realtà artefice del meccanismo che ha portato alla morte dei due, fingerà di essere dispiaciuta per la triste fine che è loro capitata in sorte e mostrerà compassione persino per l’odiata Manuela.

Leonor, infuriata dall’atteggiamento di Cayetana, non perderà quindi occasione per affrontare quest’ultima: in pratica la ragazza, alla presenza di Rosina, dirà di non credere al cordoglio della cattivona della soap.

Ma il litigio genererà delle tensioni nel clan Hidalgo: la moglie di Maximiliano, temendo ripercussioni da parte di Cayetana, esigerà che la figlia si scusi per i toni utilizzati; Leonor, in un primo momento, eviterà di tornare sui suoi passi ma poi, quando Pablo le chiederà di non esporsi a dei pericoli inutili, riprenderà a comportarsi in maniera educata e gentile con la sua vicina (pur non risparmiandole delle allusioni).

In seguito la situazione peggiorerà quando Manuela, accusata da alcuni falsi testimoni di aver spinto giù dal campanile Justo mentre teneva in braccio Inocencia, deciderà di prendersi a sorpresa tutta la colpa per l’orribile crimine: Leonor, oltre ad aiutare Pablo a gestire il chiosco lasciato incustodito da Guadalupe (Arantxa Aranguren), sarà completamente all’oscuro del proposito della cognata e, per tale ragione, penserà di utilizzare le vecchie conoscenze del padre Maximiliano al Ministero degli Interni per consentire alla stessa Manuela di uscire di prigione!

Maximiliano, pur dichiarandosi dispiaciuto per quanto sta succedendo ai parenti acquisiti della figlia, sentirà di non disporre dei giusti mezzi per intercedere in favore di Manuela, ricordando che in passato i suoi conoscenti gli hanno sempre negato l’aiuto richiesto.

Come evolverà dunque l’intricata vicenda? Vi anticipiamo che Leonor, così come tutti quanti, resterà senza parole non appena scoprirà che Manuela, dichiaratasi colpevole del doppio omicidio, sta cercando di farsi condannare alla pena capitale.

Tra l’altro la nostra Leonor dovrà anche affrontare le possibili reazioni di Pablo che, una volta scoperto quanto successo, “darà di matto” e vorrà trovare una soluzione (anche se drastica) per salvare la sorella!

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.