Anticipazioni Una Vita: MANUELA dice addio a INOCENCIA

MANUELA sulla tomba di INOCENCIA - Una vita anticipazioni
MANUELA sulla tomba di INOCENCIA - Una vita anticipazioni

In autunno i telespettatori italiani di Una Vita saluteranno i protagonisti Manuela Manzano (Sheyla Fariña) e German De La Serna (Roger Berruezo) che intanto, dopo aver appurato che Cayetana (Sara Miquel) è coinvolta nella morte di Justo (Iago Garcia) ed Inocencia, escogiteranno un modo per inchiodare la dark lady alle sue responsabilità.

Le anticipazioni segnalano infatti che, nonostante il lutto subìto dalla sua nemica, la cattivona di Acacias 38 farà in modo che la povera Manzano venga accusata della morte del marito e della figlioletta (corrompendo dei falsi testimoni); Manuela, dopo essersi inizialmente presa la colpa di quello che è stato fatto passare per un “duplice omicidio”, comincerà a reagire e, non appena avrà la certezza che è stata la perfida Cayetana ad innescare il meccanismo che ha portato alla morte di Justo ed Inocencia, studierà un piano in grado di portare la moglie di German in carcere.

In che cosa consisterà il sopracitato piano? La risposta è presto detta: la nostra protagonista, in accordo con German, comunicherà a tutti quanti che presto lascerà la cittadina. I due innamorati avranno però come reale proposito quello di inscenare la loro morte per poi montare delle prove che incastrino per sempre Cayetana. Manuela e German perciò, per accertarsi che le loro intenzioni vadano a gonfie vele, avvertiranno soltanto Pablo (Carlos Serrano-Clark).

E così, mentre German inizierà a salutare tutti gli uomini del quartiere, Manuela sentirà che, prima di trasferirsi a Cuba, deve necessariamente congedarsi dalla piccola Inocencia. Questo momento, com’è facilmente prevedibile, non mancherà di emozionare i telespettatori.

Vi anticipiamo infatti che la donna si presenterà di fronte alla tomba della consanguinea e, dopo averle chiesto perdono per non essere riuscita a metterla in salvo, le giurerà che, per la sua memoria e quella di Carlota (Andrea Lopez), non lascerà impunito il crimine commesso dall’algida borghese. Manuela e German, scrutando dentro i loro cuori, capiranno infatti che, se non si vendicheranno di Cayetana, il peso dei loro sensi di colpa li schiaccerà fino al punto da non dar loro le giuste motivazioni per voltare pagina ed andare avanti.

La coppia protagonista della telenovela dunque, pur sapendo che non sarà per loro possibile né tornare ad Acacias e né tanto meno vedere coi loro occhi la disfatta di colei che ha rovinato loro l’esistenza, si accontenteranno di sapere che per la dispotica De La Serna è finalmente arrivato il tempo di pagare.

Ma in quale maniera il piano dovrà realizzarsi?

Come abbiamo anticipato nei nostri precedenti post, German si procurerà del veleno in grado di creare i sintomi apparenti di una morte; non tutto però, com’è già noto, andrà esattamente come è stato preventivato…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.