Anticipazioni Una Vita: SUSANA pone una condizione per assumere TRINI in sartoria

Susana, Leandro e Trini - Una vita anticipazioni
Susana, Leandro e Trini - Una vita anticipazioni

Nei nostri recenti post dedicati alla anticipazioni delle future puntate di Una Vita, vi abbiamo già ampiamente parlato del ritorno della rediviva Lourdes Palacios (Cuca Escribano): la prima moglie di Ramon (Juanma Navas), contrariamente a quanto pensato dai suoi parenti, non è morta in un incidente in mare e perciò la sua improvvisa ricomparsa renderà legalmente nullo il matrimonio tra il padre di Maria Luisa (Cristina Abad) e la vulcanica Trini Crespo (Anita Del Rey).

Gli spoiler segnalano che la stessa Trini troverà ospitalità a casa di Celia (Ines Aldea) e Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo). Lourdes però, indisposta dalla presenza della sua “rivale” in città, deciderà di plagiare “Luisi” a suo vantaggio non appena scoprirà che il marito intende ripudiarla per continuare a stare al fianco della Crespo.

Tutto ciò genererà ovviamente delle tensioni in casa Palacios: Maria Luisa, schierandosi apertamente dalla parte della madre, dirà a Ramon che, qualora lasciasse davvero la sua casa per andare a vivere con l’ex manicure, potrà considerare concluso anche il suo rapporto con lei; come se non bastasse, sia la ragazza e sia Lourdes non perderanno occasione per accusare Trini nel momento in cui sparirà una cospicua somma di denaro dalla cassaforte dell’uomo.

La povera Crespo a questo punto, stanca di lottare, prenderà la decisione di abbandonare la città; una proposta inaspettata di Leandro (Raoul Cano) sembrerà però far vacillare tale intenzione: il padrone della sartoria, vista la spigliatezza con la quale Trini intratterrà alcune clienti, riterrà che la donna possa essere una risorsa per il proprio negozio e le domanderà di diventare una sua impiegata…

Una vita anticipazioni: LOURDES nasconde qualcosa?

…Trini, al termine di un ennesimo “scambio di battute” con Lourdes, finirà per accettare la mano d’aiuto offertale da Leandro e si preparerà ad affrontare il suo primo giorno di lavoro. Susana (Amparo Fernandez) però, non informata dal figlio dell’assunzione, cercherà subito di licenziare la “propria” dipendente, temendo di inimicarsi la legittima signora Palacios e le altre vicine.

Che cosa succederà? Vi anticipiamo che alla fine la vedova si troverà costretta ad assecondare le volontà di Leandro, ma questo non le impedirà di porre alcune condizioni: Susana ordinerà a Trini di non prendersi alcuna confidenza con quelli che, fino a poco tempo prima, sono stati anche i suoi condomini e, tra le altre cose, la metterà alla prova chiedendole di vendere entro una settimana tantissimi scialli (inscatolati da più di 5 anni!).

Trini, pur conscia che potrebbe incorrere in un licenziamento se la vendita andasse male, accetterà la strana clausola ed affronterà la singolare “missione”.  Ramon però, una volta appreso che la sua ex avrà cominciato a prestare servizio in sartoria, si sentirà in colpa e le chiederà, pur di impedirle tante umiliazioni da parte delle vicine, di poterla aiutare economicamente.

Trini rifiuterà sdegnata il soccorso di Ramon, ma intanto i telespettatori dovranno fare attenzione ai prossimi passaggi della telenovela: la Crespo noterà infatti Lourdes intenta a scrivere una misteriosa epistola – che si preoccuperà di nascondere a Maria Luisa – e si domanderà se la sua antagonista nasconda qualche segreto…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.