Anticipazioni Una Vita: CASILDA vuole trovare un fidanzato a LOLITA!

Lolita - Anticipazioni Una vita
Lolita - Anticipazioni Una vita

Nelle prossime settimane a Una Vita ci sarà spazio anche per una trama leggera che avrà come protagoniste le domestiche Lolita (Rebeca Alemany) e Casilda Escolano (Marita Zafra): quest’ultima, dopo essersi riconciliata una volta per tutte con i novelli sposi Pablo (Carlos Serrano-Clark) e Leonor (Alba Brunet), sentirà di dover coltivare dei nuovi hobby e la sua attenzione si concentrerà inaspettatamente sulla domestica degli Alvarez Hermoso.

Gli spoiler segnalano infatti che Casilda, durante uno dei tanti momenti liberi in soffitta, chiederà a Lolita delle informazioni riguardanti un suo ipotetico ex; l’inserviente di Celia (Ines Aldea) e Felipe (Marc Parejo) sembrerà però perdere la pazienza e questo farà intuire alla Escolano che, molto probabilmente, la sua amica non ha mai avuto alcuna esperienza in campo sentimentale.

La vicenda, neanche a dirlo, assumerà dei toni comici e coinvolgerà anche Servante (David V. Muro) e sua moglie Paciencia (Aurora Sanchez): i tre escogiteranno infatti un “piano” per consentire alla povera Lolita di fidanzarsi!

Fatto sta che la stessa Lolita, passati alcuni giorni, si accorgerà di tutto quanto e chiederà (piuttosto nervosamente) agli amici di lasciarla in pace. L’astio della domestica provocherà comunque anche dei divertenti equivoci: quando Lolita rimarcherà di non voler avere a che fare con nessun uomo, il pensiero di Casilda cadrà sul matrimonio tra Leonor e Claudio Castaño (Jaime Olias) e  l’ingenua ragazza inizierà persino a credere che la confidente possa essere attratta da persone del suo stesso sesso!

Comunque sia, fugato il suo ipotetico dubbio, Casilda non si arrenderà e, consultando il quotidiano degli Hidalgo, noterà che esiste una rubrica nella quale alcuni signori facoltosi ricercano la propria anima gemella. La Escolano quindi, grazie alla complicità di Tano (Oscar Ortuño), riuscirà a convincere Lolita a presentarsi ad un appuntamento che avrà fissato per il pomeriggio stesso.

L’incontro “galante” riserverà dunque delle sorprese: Casilda, presa dalla voglia di fare un buon gesto, sceglierà un galante signore (presentatosi nel trafiletto del giornale come una persona elegante e conoscente delle norme della società borghese), ma il corteggiatore che si presenterà all’uscio della chiesa avrà in realtà delle caratteristiche fisiche decisamente non conformi a quelle di Lolita: l’aspirante fidanzato, molto basso di statura, tenterà quindi di far centro nel cuore della donna facendole dei prestigiosi regali!

Lolita, a sorpresa, non disdegnerà la compagnia dell’uomo ma molto presto il distinto “scapolo d’oro” comincerà ad essere pressante con la ragazza e si renderà protagonista di siparietti imbarazzanti (tra i quali una scanzonata serenata in soffitta in compagnia di alcuni menestrelli).

I telespettatori, visti tali presupposti, dovranno dunque cominciare a domandarsi se Lolita accetterà anche questo tipo di “corteggiamento” oppure se troverà un modo per uscire da una situazione che potrebbe iniziare a starle stretta…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.