Cherry Season anticipazioni: AYAZ organizza una “festa di diploma” per OYKU!

Ayaz Dincer - Soap Cherry Season
Ayaz Dincer - Soap Cherry Season

Nelle prossime settimane di Cherry Season – La Stagione del cuore continuerà a consolidarsi la relazione tra Oyku Acar ed il bel Ayaz Dincer. I due ragazzi, dopo aver accettato i sentimenti che sentono l’uno per l’altra, saranno sempre più affiatati e questo darà modo all’architetto di organizzare una serata speciale per la sua donna.

Che cosa succederà? Gli spoiler lasciano intendere che Oyku, per dei problemi di natura personale, non ha mai potuto festeggiare a dovere il proprio diploma e così il figlio di Onem, intenzionato a far sentire la ragazza importante, penserà di farle una sorpresa che la renderà molto felice.

Ayaz, in pratica, organizzerà una vera e propria festa di diploma e, oltre a convocare le persone più importanti per Oyku (Emre e Burcu compresi), si metterà in contatto sia con alcuni vecchi compagni di scuola della donna che ama e sia con il suo vecchio preside. Il bel pensiero, ovviamente, riuscirà senza alcun tipo di intoppo e Oyku, con le lacrime agli occhi, si godrà la festa e ringrazierà Ayaz per il tanto affetto che le ha dimostrato.

Comunque sia, questo momento felice verrà presto sconvolto da una situazione di alta tensione: nei nostri precedenti post vi abbiamo parlato dell’imminente ingresso del fotografo Derin: quest’ultimo instaurerà un simpatico “rapporto conflittuale” con Ayaz ma l’uomo, tra non molto tempo, diventerà un grosso pericolo sia per Oyku e sia per Seyma

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.