Cherry Season anticipazioni: BURCU vede un abbraccio tra SEYMA e EMRE

Burcu - Cherry Season
Burcu - Cherry Season

Nelle recenti puntate di Cherry Season – La stagione del cuore, l’intrigante Seyma Cetin ha trovato ospitalità a casa del fidanzato Mete Uyar; qualcosa è però destinato a cambiare nell’arco delle prossime settimane: come abbiamo annunciato nei nostri precedenti post, l’architetto scoprirà che la sua donna – oltre a Rizaha avuto tanti amanti e, sentendosi preso in giro, deciderà di troncare la relazione.

Gli spoiler segnalano poi che Seyma, visto il rifiuto del padre di riaccoglierla in famiglia, troverà alloggio da Oyku. Quest’ultima, trovandosi nella sua stessa situazione per via del bacio che ha rifiutato di dare ad Ayaz, spronerà l’amica a reagire ed escogiterà dei piani divertenti per consentire un repentino rappacificamento tra lei e Mete, che però – nonostante un discorso accorato (e per la prima volta sincero!) della sua vecchia fiamma – non se la sentirà di perdonarla.

Accadrà così che la trama di Seyma si incastrerà con quella di Emre e Burcu: vi anticipiamo infatti che la neo coppia potrebbe rischiare addirittura di litigare per via di un malinteso. Tutto partirà quando Seyma, sempre più angosciata per la fine della sua storia con Mete, affronterà il suo ex Koray e lo accuserà di aver innescato il meccanismo che l’ha portata ed essere “scaricata”.

La discussione tra i ragazzi, passati pochi minuti, degenererà al punto tale che Koray sembrerà disposto persino a mettere le mani addosso a Seyma. L’intervento di Emre si rivelerà quindi indispensabile per bloccare l’aspro confronto: l’ex tassista si metterà in mezzo ai due litiganti e, constatando che Seyma è parecchio scossa, la consolerà.

Emre e Seyma si abbracciano - Cherry Season
Emre e Seyma si abbracciano – Cherry Season

Il dialogo innocente tra i due amici sfocerà in un affettuoso abbraccio che, neanche a dirlo, verrà spiato da Burcu! La sorella di Mete però, visto che qualche ora prima aveva ricevuto le scuse di una Seyma (“colpevole” di essersi introdotta nella camera della sua defunta madre), non interromperà il particolare momento e si limiterà ad osservare la scena da lontano. Questo porterà alla nascita di un problema tra gli innamorati? In realtà i telespettatori possono stare tranquilli: Burcu parlerà immediatamente con Emre di ciò che ha visto e l’equivoco verrà dunque chiarito…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.