Cherry Season anticipazioni: DERIN rapisce OYKU e SEYMA

Ayaz e Derin - Cherry Season anticipazioni
Ayaz e Derin - Cherry Season anticipazioni

Nelle future puntate di Cherry Season – La stagione del cuore sono in arrivo dei momenti di grande tensione: come abbiamo annunciato nei nostri precedenti post, Oyku Acar e Ayaz Dincer litigheranno furiosamente quando quest’ultimo scoprirà dalla madre Onem che la sua ragazza si recherà in Italia “per lavoro” col fotografo Derin Aydan.

Gli spoiler attinenti a questa trama segnalano poi che Ayaz, irritato dalle parole di un Derin certo di poter sedurre Oyku quando si troverà a Milano, deciderà di recarsi a casa del proprio rivale.

Il nostro protagonista, sul momento, non troverà il fotografo ma ciò non gli impedirà di fare una scoperta sconcertante: in pratica l’uomo, accompagnato dal fidato amico Mete, troverà dei dvd a casa di Derin e scoprirà che il libero professionista ha “stalkerato” la povera Oyku per mesi.

Da queste premesse partirà una vicenda al cardiopalma. Lo stesso Derin, dopo aver passato una notte in compagnia di Seyma Cetin, si troverà a presenziare ad una cena da Ylker e Sybel: i due architetti penseranno così di utilizzare la situazione per mettere Derin di fronte alle sue responsabilità ma lui, in tutta risposta, scatenerà un black out e rapirà Seyma ed Oyku!!!

Se quindi da una parte Seyma tornerà poche ore dopo a casa con dei lividi sul viso e sul corpo, dall’altra di Oyku non vi sarà alcuna traccia: per fortuna Ayaz, riflettendo a fondo sulle poche cose che sa di Derin, intuirà che il sequestratore potrebbe aver portato la donna della quale è ossessionato in un cottage in montagna.

Il nostro protagonista dunque, scortato dalla polizia, si presenterà sul luogo e, dopo dei momenti di forte tensione, riuscirà a trarre in salvo la sua amata. Sarà quindi questa l’occasione che consentirà alla giovane coppia di fare pace?

Vi anticipiamo che in realtà Ayaz sarà ancora arrabbiato con Oyku per avergli nascosto della borsa di studio offertagli da Monika. I due innamorati perciò non riusciranno ancora a chiarirsi e la nostra eroina, “aiutata” dalle fidate Burcu e Ylker, dovrà escogitare un modo per attirare ancora una volta le attenzioni del bel Dincer.

Ci riuscirà o, per l’ennesima volta, sarà un totale buco nell’acqua??

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.