Cherry Season anticipazioni: arriva KEMAL, il padre di OYKU

Oyku (Ozge Gurel) - Cherry Season
Oyku (Ozge Gurel) - Cherry Season

Fin dalla prima puntata di Cherry Season – La stagione del cuore, i telespettatori della telenovela hanno sentito parlare di Kemal, il padre di Oyku e Cem Acar. L’uomo, dopo un lungo matrimonio passato al fianco di Meral, ha deciso di abbandonare la famiglia per rifarsi una vita altrove, ma tra qualche tempo giungerà il momento di assistere al suo “ritorno”.

Come si arriverà perciò al nuovo ingresso?

Le anticipazioni lasciano intendere che l’ultimo arrivato si inserirà nelle vicende ambientate ad Istanbul nel momento in cui Oyku starà cercando ad ogni costo di far pace col fidanzato Ayaz. Quest’ultima infatti, dopo aver discusso con l’architetto per non avergli comunicato della proposta lavorativa in Italia che le ha fatto Monika, si consulterà con Sybel e Burcu ed escogiterà un piano per cercare di riaverlo al suo fianco.

Il consiglio che verrà dato a Oyku per scoprire se Ayaz è ancora innamorato di lei è quello di mettere alla prova il bel Dincer facendo in modo che un’avvenente ragazza possa tentare di sedurlo. Lo stesso Ayaz però scoprirà tutto quanto e, per provocare la gelosia di Oyku, farà finta di non essere del tutto insensibile al fascino della nuova corteggiatrice..

Il destino darà comunque un’altra chance ai due innamorati: Mete, per obbligare i suoi amici a chiarirsi, li legherà ad una sedia con delle manette; Ayaz e Oyku si troveranno così, in quella scomoda situazione, a consolare un ragazzo distrutto per un amore non corrisposto e ripenseranno a tutti i bei momenti che hanno trascorso insieme.

Al termine della surreale faccenda, i ragazzi decideranno di andare dal fabbro e Oyku, per rimarcare di desiderare di stare ancora al fianco di Ayaz, sceglierà di non togliersi la manetta dal polso; questo escamotage non consentirà però ai due di tornare ad essere una coppia (dato che, a seguito di un lungo chiarimento, decideranno di restare solo amici).

Sarà proprio alla fine della giornata che Oyku si troverà faccia a faccia con una persona che mai si sarebbe aspettata di rivedere: suo padre Kemal.

La nostra protagonista resterà sconvolta dalla novità e, almeno nei primi istanti, ignorerà per quale motivo l’uomo sia tornato in città: come la narrazione futura mostrerà, il signor Acar è infatti molto malato…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.