Cherry Season anticipazioni: OYKU riceve una borsa di studio in ITALIA

Oyku di Cherry Season
Oyku di Cherry Season

Nei nostri recenti post dedicati alle anticipazioni di Cherry Season – La Stagione del cuore, vi abbiamo parlato dell’imminente ingresso del fotografo Derin: quest’ultimo conoscerà Oyku Acar durante una sfilata e, nel giro di qualche episodio, comincerà a lavorare a stretto contatto con lei.

In questa vicenda si inserirà anche un’altra new entry: la fidanzata di Ayaz, sempre accompagnata dal suo nuovo conoscente, dovrà infatti collaborare con Derin ad un progetto per conto della stilista Monika Sessa. Questo “impiego”, come spesso accade nella telenovela, farà nascere una serie di incomprensioni.

Monika, per colpa di un disguido occorso ad alcuni suoi modelli, penserà addirittura di denunciare Oyku ma poi, grazie all’intercessione di Burcu e di Sibel, deciderà di conoscerla meglio prima di procedere legalmente. Onem poi, per mettere i bastoni tra le ruote alla “nuora”, chiederà alla Sessa di far entrare Seyma in squadra con lei (non appena la stilista le proporrà di diventare sua socia).

La stima dell’ultima arrivata verso la Acar si rafforzerà però nel momento in cui la stessa Oyku, dopo aver bruciato una tenda costosissima che Monika aveva acquistato ad un’asta, riuscirà a ricavare dalla stessa un bellissimo abito. Attenzione quindi al prossimo colpo di scena: ad un certo punto la Sessa chiederà a Derin di recarsi a Milano per seguire un importantissimo servizio fotografico; il ragazzo dunque, prima di accettare l’incarico, farà presente alla donna che si recherà in Italia soltanto se Oyku lo accompagnerà.

Monika perciò, pur di convincerla a partire, offrirà alla Acar una borsa di studio in Italia. La nostra protagonista verrà però assalita da più di un dubbio e non saprà se è giusto lasciare la Turchia e “separarsi” da Ayaz ora che il loro rapporto va a gonfie vele. Vi anticipiamo che questo escamotage creerà ovviamente delle tensioni nella serenità appena acquisita dalla coppia…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.