CHERRY SEASON, anticipazioni puntata di giovedì 28 luglio 2016: SEYMA sempre più lontana da METE

METE, Cherry Season
METE, Cherry Season

Anticipazioni puntata Cherry Season la stagione del cuore di giovedì 28 luglio 2016:

Olcay conduce Seyma nel negozio segreto di Onem, al fine di farle cambiare look. Monique compra una tenda ad un’asta e chiede a Oyku di tenerla, ma la nostra protagonista senza volerlo la fa bruciare. Onem domanda a Seyma di andare da Derin per portargli il suo compenso per una sfilata, ed anche di fare la carina con lui. Monique chiede a Onem – che accetta – di entrare in società. Oyku teme che Monique possa farle causa, così Ayaz per farla star meglio le insegna a fare box. Gizem confessa a Mete di averlo sempre amato sin dall’università, ma il giovane la rifiuta. Seyma intende sedurre Derin, che però sembra più interessato alla sua personalità. Ayaz porta Oyku in piscina e, dopo essersi buttato in acqua, finge di annegare. A quel punto Oyku si tuffa e, dopo essersi ripresa dal brutto spavento, Ayaz le insegna a nuotare.

Monique prende a sorpresa le parti di Oyku una sfida giocata sulla scommessa di creare un abito da sera da una vecchia tenda bruciata. Grazie all’aiuto dei suoi amici, Oyku diventa il supervisore dell’atelier di Monique in Turchia. Derin, sconfitto nella caccia al tesoro con Ayaz, ripiega su Seyma, che intanto è sempre più lontana da Mete…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.