CHERRY SEASON, anticipazioni puntata di martedì 26 luglio 2016: AYAZ geloso di DERIN

I protagonisti di Cherry Season - La stagione del cuore
I protagonisti di Cherry Season - La stagione del cuore

Anticipazioni puntata Cherry Season la stagione del cuore di martedì 26 luglio 2016:

Ayaz si rende conto che per Oyku essere indipendente anche economicamente è più importante di quanto lui non avesse creduto e quindi cerca di fare pace con lei, poi la accompagna a Istanbul da Derin (del quale però non si fida). Derin e Oyku stanno preparando un progetto per Monika Sessa, che lo approva. Seyma è riuscita a separare Mete e Gizem ma ora litiga di nuovo sia con Mete che con Olcay…

Oyku riceve le prime gratificazioni dal nuovo lavoro con Derin e intanto si sente forte del rapporto con il suo vecchio preside ma poi scopre che alla scuola le cose sono molto cambiate: la ragazza riuscirà a ottenere quello che ha promesso solo grazie all’intervento di Ayaz; quest’ultimo, nel frattempo, è sempre più geloso di Derin. Mete pensa ancora a Seyma, contro il parere di Burcu. Seyma si trasferisce in un albergo e, quando Mete la va a trovare, il giovane comprende quanto sia grave la situazione…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.