CHERRY SEASON, anticipazioni puntata di mercoledì 20 luglio 2016: OYKU e SEYMA vengono licenziate!

Cherry Season, le trame di Oyku e Ayaz
Cherry Season, le trame di Oyku e Ayaz

Anticipazioni puntata Cherry Season la stagione del cuore di mercoledì 20 luglio 2016:

La sfilata ha avuto successo, ma poi un commento fatto per caso da Onem fa capire a Oyku che tutti i sabotaggi che ci sono stati sono opera di Seyma. Le due di conseguenza litigano ma non si rendono conto che vengono viste e sentite dalle persone che hanno visto la sfilata, così un’infuriatissima Onem le licenzia entrambe. Seyma viene cacciata anche da Mete e si rifugia da Olcay.

Oyku rimane da Mete insieme alla madre e al fratello, ma scopre che una giovane coppia ha da poco affittato la sua vecchia casa (che lei sperava di riprendere) e così lei e Ayaz organizzano un piano per convincere i nuovi affittuari ad andarsene…

Oyku e Ayaz, insieme a Emre e Burcu, cercano dei modi per far sì che i nuovi affittuari lascino la casa, ma sembrano non riuscire nel loro intento. Oyku tenta anche di chiarire con Onem, ma non fa che scatenare ancora di più l’attenzione dei media. Seyma tiene ancora sulla corda Mete e così fa infuriare Emre…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.