Cherry Season anticipazioni: SEYMA cerca di sabotare la sfilata organizzata da OYKU ma…

Seyma - Cherry Season la stagione del cuore
Seyma - Cherry Season la stagione del cuore

Nei nostri recenti post dedicati alle anticipazioni di Cherry Season – La Stagione del cuore, vi abbiamo parlato dello sfratto che subirà la povera Meral Acar: la madre di Oyku, per colpa dei tanti mesi arretrati dell’affitto, non avrà più un tetto sotto il quale vivere e, dopo il rifiuto di Onhar Cetin di ospitare lei e i figli, troverà alloggio nella nuova villa di Seyma e Mete.

Gli spoiler segnalano poi che Seyma, inviperita per il fatto che l’aspirante stilista viva ormai nella sua stessa abitazione, penserà di sabotare una sfilata che Onem avrà deciso di affidare ad Oyku. Quest’ultima, ignara degli intrighi di colei che considera una sua amica, deciderà di buttarsi a capofitto sul lavoro ma purtroppo avrà un’amara sorpresa quando si presenterà in sartoria per ritirare gli abiti che le modelle dovranno indossare: i sarti avranno infatti preparato “inspiegabilmente” degli outfit diversi rispetto a quelli disegnati dalla Acar!

Se quindi da una parte Mete – non appena vedrà in casa un peluche di Oyku in frantumi – ipotizzerà che Seyma sia gelosa della loro ospite, dall’altra la Acar dovrà necessariamente affrontare l’emergenza venutasi a creare e, soltanto grazie all’aiuto del sempre presente Ayaz, riuscirà a far sì che i sarti possano preparare nuovamente (e in una sola notte!) i modelli sbagliati in precedenza.

Anche in questa circostanza, l’imprevisto sarà dietro l’angolo: nel momento in cui gli abiti saranno terminati, Ayaz e Oyku decideranno di andare nella sala dove si svolgerà la sfilata e si ritroveranno di fronte a delle modelle oversize. L’architetto dunque, per affrontare l’ennesimo “strano” problema, chiamerà alcune sue bellissime ex e salverà in extremis il lavoro della donna che ama.

Occhio a quel che accadrà però al termine dell’evento: Oyku sentirà inavvertitamente un discorso della “suocera” e capirà che i vari sabotaggi sono stati organizzati da Seyma. Che cosa succederà? In attesa di scoprirlo, è bene precisare che la sfilata sarà molto importante anche per un altro motivo: i telespettatori conosceranno infatti un nuovo personaggio piuttosto enigmatico e “pericoloso”…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.