Cherry Season anticipazioni: SEYMA cerca di impedire che AYAZ e OYKU facciano pace

Seyma - Cherry Season la stagione del cuore
Seyma - Cherry Season la stagione del cuore

Nelle prossime puntate di Cherry Season – La stagione del cuore, i protagonisti Oyku Acar e Ayaz Dincer si troveranno ad attraversare una grossa crisi di coppia: come abbiamo annunciato nei nostri precedenti post, la stessa Oyku riceverà dalla stilista Monika Sessa una borsa di studio a Milano.

Gli spoiler annunciano quindi che la Acar non saprà bene come comportarsi e che, in attesa di trovare una soluzione definitiva, nasconderà ad Ayaz dell’allettante proposta che la Sessa le ha offerto. Onem però penserà di sfruttare la situazione a sua vantaggio e, conscia del fatto che il figlio è all’oscuro di tutto quanto, spiffererà ad un evento che presto Oyku, accompagnata dal fotografo Derin, si recherà in Italia.

Il bell’architetto, deluso dal comportamento della sua fidanzata, entrerà in contrasto con lei e, pur salvandola da un rapimento compiuto dallo psicopatico Derin, eviterà di far pace.

In questa situazione complicata, com’è facilmente prevedibile, si inserirà anche Seyma Cetin: una ghiotta occasione per l’antagonista si presenterà quando Monika riceverà l’incarico di disegnare le divise per un’importantissima squadra di calcio.

Monika chiederà sia a Seyma e sia ad Oyku di preparare dei bozzetti in modo tale che lei possa scegliere i migliori; la Acar, alla fine, nonostante gli intrighi della sua “amica” (aiutata da Onem ed Olcay), riuscirà a spuntarla e al tempo stesso farà in modo che il proprietario del team calcistico possa prendere in considerazione l’idea di commissionare a Mete e ad Ayaz il progetto di un nuovo stadio.

Contemporaneamente a queste vicende, Oyku cercherà (invano) di far pace con Ayaz mentre Seyma, per infierire ulteriormente, cancellerà dal cellulare dell’architetto tutti i messaggi che la nostra protagonista gli ha mandato per chiedergli un ulteriore confronto.

Sarà quindi chiaro che l’arrivista Seyma, nonostante l’armistizio appena siglato con Oyku, starà continuando a tramare contro di lei.

Come evolverà la situazione? Vi anticipiamo che l’unica a rendersi conto di quello che starà veramente accadendo sarà Burcu: quest’ultima non accetterà che suo fratello abbia deciso di aiutare l’intrigante rossa e, per tale ragione, lascerà persino la casa di famiglia (dove appunto Seyma ha trovato ospitalità)…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.