Cherry Season anticipazioni: SEYMA e METE tornano insieme

Seyma e Mete di Cherry Season
Seyma e Mete di Cherry Season

Nei nostri recenti post dedicati alla telenovela turca Cherry Season – La stagione del cuore vi abbiamo anticipato che Mete Uyar, una volta scoperto che la donna ha avuto tanti amanti, deciderà di troncare la sua relazione con l’intrigante Seyma Cetin. Quest’ultima troverà perciò ospitalità a casa di Oyku (dato che il padre si rifiuterà di riaccoglierla).

Da quel momento in poi la doppiogiochista Seyma cercherà invano di riconquistare l’architetto e, pur di riuscire nel suo intento, arriverà a confessargli finalmente tutta la verità circa le sue “storie d’amore”. Gli spoiler segnalano inoltre che la Cetin si scuserà con la “cognata” Burcu per essersi introdotta, nonostante il divieto, nella stanza della defunta madre. La situazione venutasi a creare esporrà Seyma anche ad un pericolo: la ragazza affronterà il suo ex Kolray – colpevole di aver spifferato a Mete tutta la verità sulle sue relazioni – e riuscirà ad uscire indenne da un infuocato litigio soltanto grazie all’intervento di Emre; ad ogni modo sarà per merito di Oyku se la Cetin riuscirà a rappacificarsi con Mete.

In quale maniera verrà sancita la pace? Vi anticipiamo che Oyku, decisa a riconquistare Ayaz, coinvolgerà anche Seyma nel suo piano per far capitolare nuovamente l’affascinante architetto. E sarà proprio grazie alla nostra protagonista che la Seyma potrà ritrovare la serenità al fianco di Mete.

Seyma però, piuttosto che essere riconoscente ad Oyku per il fatto che l’ha aiutata in ogni modo possibile, continuerà a covare del rancore nascosto nei riguardi dell’amica. L’occasione per tessere un altro intrigo potrebbe perciò presentarsi quando Onem, contando sull’aiuto dell’esperto Evren, penserà di rilanciare la casa di moda contando sui disegni della nostra protagonista.

L’ingrata Seyma saboterà anche questa iniziativa? In attesa di scoprirlo, vi segnaliamo che la giovane donna, pur contro il parere contrario di Burcu e Bulent, andrà a vivere con Mete in una casa che aveva scelto con lui qualche settimana prima. Non tutto filerà però liscio: il padre della fanciulla si presenterà infatti nell’abitazione e non avrà per la figlia delle parole d’affetto…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.