Cherry Season anticipazioni: SEYMA rischia di essere violentata!

Mete e Seyma - Cherry Season anticipazioni
Mete e Seyma - Cherry Season anticipazioni

A Cherry Season – La Stagione del cuore, la protagonista Oyku Acar sta per scoprire il vero volto di Seyma Cetin: nelle puntate della telenovela già andate in onda, Onem ha deciso di dare l’intera responsabilità dei preparativi di una sfilata alla fidanzata di Ayaz.

Le anticipazioni segnalano che l’intrigante rossa farà di tutto per sabotare l’evento e, per farlo, si avvarrà dell’aiuto del “fidato” Olcay. Se quindi da una parte l’evento benefico andrà nonostante tutto nel migliore dei modi, dall’altra Oyku capirà – tramite una frase detta da Onem – che Seyma è coinvolta nei vari imprevisti “capitati per caso” prima della sfilata e litigherà furiosamente con lei.

La stessa Seyma, comunque, si troverà ne presto ad attraversare un duro periodo: Mete non riuscirà infatti a perdonarla per l’ultima malefatta commessa e la inviterà ad andarsene della casa dove erano andati a convivere di recente; la ragazza non avrà così alcun posto dove andare e troverà ospitalità da Olcay ma poi, convinta che sia possibile una riappacificazione con il suo vecchio fidanzato, boicotterà sul nascere una frequentazione tra lui e Gizem.

Un altro imprevisto, tuttavia, attende ancora la giovane: Seyma, infatti, litigherà persino con chi l’ha ospitata e dunque, suo malgrado, dovrà trasferirsi in un motel piuttosto malfamato; a quel punto, non avendo nessuno a cui aggrapparsi, penserà di chiamare alcuni suoi ex, che però non vorranno aiutarla. Insomma, tra poco tempo una Seyma sempre più depressa si renderà conto del fatto che l’unica amica che abbia mai avuto è Oyku!

Per la nostra Seyma non mancherà neanche un serio pericolo: il direttore del motel si invaghirà infatti di lei e una sera si recherà nella sua stanza per violentarla; per fortuna Mete, allarmato dalle condizioni nelle quali starà vivendo la sua ex, arriverà giusto in tempo per salvare la Cetin e le consiglierà di tentare di scusarsi con Oyku. Siamo però proprio certi che quest’ultima le darà una seconda chance?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.