CHERRY SEASON, anticipazioni e trame puntate dal 25 al 29 luglio 2016

Serkan Cayoglu
Serkan Cayoglu

Anticipazioni settimanali puntate Cherry Season – La stagione del cuore da lunedì 25 a venerdì 29 luglio 2016:

Oyku decide di farsi insegnare a diventare fotografa mentre Seyma è depressa e non vuole più uscire di casa per colpa di Mete. Onem si reca a casa sua e cerca di convincerla che è una donna forte e da sola riuscirebbe ad ottenere tutto ciò che vuole. Nel frattempo, le ragazze decidono di fare una gita fuori porta tra sole donne, per distrarsi dai propri problemi amorosi. Ma i ragazzi hanno la stessa idea, così alla fine si ritrovano tutti nello chalet di Sibel.

Oyku, Burcu e Sibel hanno litigato con i rispettivi fidanzati o mariti e si trovano nella casa di montagna di Sibel e Ilker. Anche i tre ragazzi sono nella stessa casa e l’atmosfera è molto tesa, con prese in giro, dispetti e azzuffate. Ma molto presto Burcu e Sibel fanno pace con i rispettivi compagni mentre Oyku continua a essere arrabbiata con Ayaz per le sue interferenze nella sua vita lavorativa. Intanto Seyma, che teme che possa nascere qualcosa tra Mete e Gizem, prepara una trappola per allontanare i due.

Ayaz capisce che per Oyku il fatto di essere indipendente e guadagnarsi da vivere senza l’aiuto di nessuno è più importante di quanto lui non avesse pensato, quindi fa il primo passo per fare pace con lei; poi oi la accompagna a Istanbul dove Derin l’ha chiamata per un lavoro, ma dice a Derin di non fidarsi di lui e gli consiglia caldamente di comportarsi bene. Derin e Oyku preparano un progetto per Monika Sessa, che lo approva. Intanto Seyma con i suoi intrighi è riuscita a separare Mete e Gizem, anche se Mete non era interessato a Gizem. Seyma litiga di nuovo con Mete e anche con Olcay, e lascia la casa di Olcay.

Oyku ottiene le prime gratificazioni dal lavoro con Derin, al quale promette di riuscire a organizzare gli scatti della nuova campagna della linea di Monique nella scuola in cui si è diplomata. Oyku si sente forte del rapporto con il vecchio preside ma, quando scopre che le cose alla scuola sono profondamente cambiate, riuscirà a ottenere ciò che ha promesso solo grazie a l’intervento di Ayaz, il quale nel frattempo è sempre più geloso di Derin. Mete continua a pensare a Seyma, contro il parere di Burcu. Seyma, nel frattempo, si trasferisce in un albergo di terz’ordine, Mete la va a trovare e si rende conto di quanto sia grave la situazione.

Oyku e Ayaz vanno nel liceo dove lei ha studiato, perché Oyku deve fare delle foto con Derin per dei modelli disegnati da Monica. Lei confessa ad Ayaz di non aver potuto ritirare il suo diploma il giorno della cerimonia per la consegna, ciò per un triste problema familiare, e ancora adesso ripensandoci le viene da piangere. Allora Ayaz decide di farle una sorpresa, organizzando per quella sera una festa con relativa consegna del diploma, insieme ai professori e ai compagni di scuola, chiedendo aiuto anche a Emre e Ilker. Mentre Oyku si occupa del servizio fotografico con Derin, facendo anche grosse modifiche sui modelli di Monica, i ragazzi si dedicano all’organizzazione. Mete si libera in malo modo di Gizem, ex compagna di università con la quale è uscito negli ultimi tempi. Seyma è in un motel e per farsi ospitare telefona a vari amici, i quali però lasciano cadere le sue richieste. Lei finalmente realizza che l’unica vera amica era Oyku e si deprime ulteriormente. Mete la chiama e, sentendola triste, dice che andrà da lei. Intanto il direttore del motel entra nella sua camera e cerca di violentarla; per fortuna arriva Mete che picchia l’uomo e la porta via, offrendole ospitalità a casa sua. Le consiglia anche di chiedere di nuovo scusa a Oyku ma, quando Seyma va da lei, Oyku la manda via senza perdonarla. Il servizio fotografico va molto bene. Oyku raggiunge Ayaz, che le dà una busta porta abiti e le dice di prepararsi per una sorpresa. È tutto pronto e, quando Oyku ritorna, Ayaz la porta nella sala dove tutti l’aspettano e c’è una commovente consegna del diploma da parte di un professore che la stimava molto. Per Oyku e’ una gioia infinita..

Monique è infuriata con Oyku per quello che ha fatto ai suoi modelli ma, prima di procedere contro di lei legalmente, decide di conoscerla meglio. Burcu, Emre, Sibel e Ilker intercedono presso Monique per Oyku. Seyma accetta l’offerta di Onem. Olcay è incaricato di impartire a Seyma lezioni di moda…

Olcay porta Seyma nel negozio segreto di Onem per farle cambiare look. Monique acquista una tenda ad un’asta, chiede a Oyku di tenerla ma lei inavvertitamente la fa bruciare. Onem chiede a Seyma di andare da Derin, il fotografo, per portargli il suo compenso per una sfilata. Onem chiede a Seyma di fare la carina con lui. Monique chiede a Onem di diventare socie e lei accetta. Oyku è molto preoccupata: teme che Monique le faccia causa. Ayaz per farla scaricare la porta in una palestra e le insegna a fare box. Gizem incontra Mete e gli confessa di essere sempre stata innamorata di lui, fin dai tempi dell’università, ma Mete la rifiuta. Seyma va da Derin con l’intenzione di sedurlo, così come le aveva chiesto Onem, ma Derin si mostra molto più interessato alla sua personalità e, pur non conoscendola, mostra di aver capito quali sono i suoi problemi. Ayaz, dopo la palestra, porta Oyku in piscina, si butta in acqua, finge di non poter risalire dal fondo e a quel punto Oyku, pur non sapendo nuotare, si tuffa. Dopo essersi ripresa dallo spavento, Ayaz le insegna a nuotare.

Oyku stavolta inizia la lenta scalata al successo. Monique prende inaspettatamente le sue parti dopo una sfida giocata su una scommessa: creare un abito da sera da una vecchia tenda bruciata. Grazie all’aiuto dei suoi amici di sempre, Oyku coronerà il suo sogno e diventerà la supervisor dell’atelier di Monique in Turchia. Derin, vista la sconfitta nella caccia al tesoro con Ayaz, ripiega su Seyma. Quest’ultima è sempre più distante da Mete, ancora convinto di poter salvare la sua relazione con lei…

Mete racconta ad Ayaz che ha visto Seyma andare a casa di Derin, così i due decidono di scoprire qualcosa in più sul conto del fotografo. Monique offre a Derin un lavoro in Italia, a Milano, e quest’ultimo risponde che accetterà solo se Oyku verra’ con loro. La signora Sessa propone una borsa di studio di un anno alla ragazza. Oyku non sa che rispondere e non sa neanche come dirlo ad Ayaz. One chiede a Monique di far entrare Seyma in squadra con Oyku e la socia accetta. Onem vuole che Ayaz e Oyku si lascino e, per riuscirci, concede autista e carta di credito a Seyma affinché lei diventi la sua infiltrata. Sibel fa ricorso a una bizzarra teoria di auto-convincimento per rimanere incinta.

Oyku e Seyma si ritrovano all’interno del nuovo spazio che Monique vuole utilizzare come negozio, ma iniziano subito a litigare. Monique se ne accorge e, per punirle, dice loro di pulire il locale. Ayaz, Mete, Emre e Ilker vogliono affrontare Derin, perché non apprezzano il suo comportamento. Lo incontreranno in un ristorante, dove dovranno ricredersi su di lui perché Derin li aiuterà a fronteggiare un gruppo di ubriachi. Oyku scopre che Seyma aveva venduto l’anello che le aveva regalato Mete per non far perdere alla famiglia di Oyku la casa. Alla fine Seyma e Oyku fanno pace. Oyku è molto confusa perché Monique le ha offerto una borsa di studio per andare in Italia per un anno, ma lei non sa se andarci o meno per non separarsi da Ayaz.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.