IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 10 al 14 luglio 2016

Mariana e Genaro - Il segreto
Mariana e Genaro - Il segreto

Anticipazioni settimanali puntate Il segreto da domenica 10 a giovedì 14 luglio 2016:

Severo rivela ad Amalia che dietro al suo incidente si nasconde la mano di donna Francisca. Turbata, la ragazza dirà a Bosco quanto gli è stato riferito. Mariana e Nicolas dubitano sulle reali motivazioni che hanno spinto Genaro a trasferirsi a Puente Viejo. Nicolas cercherà di scoprire la verità sull’amico.

Sabina riceve da Severo un mazzo di fiori come regalo di compleanno. Dolores è preoccupata per Hipolito e cerca di trovare il modo per risollevare il morale del figlio. Don Anselmo, in visita da donna Francisca, tenta di capire come siano andate le cose tra lei e Raimundo. Aurora, dopo aver ricevuto un regalo da Conrado, si rende conto dei suoi veri sentimenti e i due tentano un riavvicinamento.

Genaro racconta a Nicolas che ha lasciato Munia perché minacciato dal marito della sua amante. Aurora e Conrado tornano insieme. Severo chiarisce a Sabina che non ha nessuna attrazione per lei, Carmelo tuttavia è geloso perché sospetta la governante sia attratta da Severo. Hipolito decide di voler fare il barbiere. Amalia non si fida di Francisca e capisce che è stato Mauricio a spingerla giù dal granaio. Francisca approfitta dell’assenza di Raimundo per parlare con Emilia. Una misteriosa lettera fa allontanare Conrado da Puente Viejo mentre Alicia attenta alla vita di Aurora.

Alicia attenta alla vita di Aurora che viene salvata in extremis da Conrado, ma a morire alla fine sarà lui! Genaro approfitta dell’assenza di Nicolas per molestare Mariana. Raimundo scopre che Francisca ha parlato con Emilia. Amalia capisce che Francisca ha tentato di ucciderla. Severo chiede ad Amalia di portare Beltran al dispensario e di farlo visitare da Aurora.

I funerali di Conrado hanno luogo. Aurora è distrutta dal dolore, Lucas cerca di farla distrarre e, con una scusa, la obbliga a sostituirlo per un giorno al dispensario. Severo comprende che è Sabina ad istigarlo a litigare continuamente con Carmelo. Genaro continua a molestare Mariana durante le assenze di Nicolas. Amalia, seguendo il consiglio di Severo, porta Beltran al dispensario per farlo visitare da Aurora.

Aurora scopre che Beltran ha gli stessi tre nei che sia lei che Gonzalo hanno ereditato da Pepa e ne rimane sconvolta. Aurora e Bosco ipotizzano quanto realmente accaduto alla loro nascita. Bosco comprende che Francisca sapeva fin dal loro primo incontro che lui era figlio di Tristan e non intende perdonarle l’inganno. Francisca chiede a Raimundo di andare a vivere alla Villa. Emilia è molto preoccupata temendo che suo padre accetti di tornare da Francisca.

Severo offre protezione ed ospitalità ad Amalia nel caso in cui Francisca decidesse di cacciarla dalla villa. Sabina viene smascherata e cacciata dalla tenuta. Bosco, sconvolto dalle rivelazioni sulla sua vera identità, scappa sui monti per riflettere. Francisca e Raimundo fanno progetti sul loro futuro insieme; a nulla vale la ferma opposizione di Emilia. Bosco torna alla villa e chiede un chiarimento a Francisca.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.