JORDI COLL de Il Segreto NON sarà nel cast di SACRIFICIO D’AMORE (anteprima)

JORDI COLL, Una vita anticipazioni
JORDI COLL, Una vita anticipazioni

Dallo scorso 3 giugno sono in corso le riprese di Sacrificio d’amoreuna serie in costume di genere “melò” che in futuro andrà in onda su Canale 5 divisa in 22 puntate da 80 minuti. La fiction, ambientata a Carrara e girata per quanto riguarda gli interni negli studi Telecittà di San Giusto Canavese, è stata creata da Daniele Carnacina ed è realizzata da Endemol Shine Italy

Quanto ai protagonisti della vicenda (ambientata nel 1913), Francesco Arca sarà Brando, un giovane cavatore pronto a battersi per i diritti dei lavoratori e per la donna che ama: si tratta di Silvia, una dolce infermiera volontaria interpretata da Francesca Valtorta. Inoltre Giorgio Lupano presterà il volto a Corrado, marito di Silvia ed ingegnere minerario (nonché proprietario della cava di Colonnata).

A proposito di Sacrificio d’amore, nei giorni scorsi si è diffusa la notizia che avrebbe fatto parte del cast anche Jordi Coll, l’attore spagnolo diventato popolarissimo in Italia per aver impersonato Gonzalo nella telenovela Il Segreto. A tal proposito dobbiamo però deludere i fan di Jordi: apprendiamo da fonti certissime che l’interprete di Martin Castro non parteciperà alla serie e non ha alcun rapporto con questa nuova fiction (anteprima Tv Soap).

Speriamo ovviamente di poter vedere Jordi Coll in qualche altra produzione italiana futura (anche perché a noi risulta che un provino con Mediaset sia stato effettivamente sostenuto), ma quel che è certo è che non apparirà nella nuova serie in costume di Canale 5.