IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 18 al 23 luglio 2016

Donna Francisca - Il segreto anticipazioni
Donna Francisca - Il segreto anticipazioni

Anticipazioni settimanali puntate Il segreto da lunedì 18 a sabato 23 luglio 2016:

Il confronto tra Bosco e Francisca sfocia in una rottura insanabile. Bosco va via dal Jaral e, consigliato da Amalia, passa la notte ospite in casa di Severo. Raimundo non ascolta i consigli dei suoi familiari e di don Anselmo e decide di trasferirsi alla villa. Ines vuole andare via da Puente Viejo.

Aurora convince Bosco a trasferirsi al Jaral dove verrà accolto, assieme ad Amalia e Beltran, con grande affetto da Rosario e Candela. Raimundo sta per trasferirsi alla villa quando Emilia gli racconta la verità su Bosco e gli inganni tramati da Francisca. Nonostante ciò, Raimundo non cambia idea e chiede spiegazioni a Francisca. Beltran piange incessantemente e non mangia. Bosco cerca Ines, ma la ragazza è già partita.

Ines torna sui suoi passi e va al Jaral sapendo che Beltran ha bisogno del suo latte. Francisca ordina l’uccisione di Sabina e racconta a Raimundo una verità distorta sulla storia del suo incontro e del suo rapporto con Bosco. Gli scagnozzi di Francisca lasciano il cadavere di Sabina a Miel Amarga.

Carmelo è disperato per la morte di Sabina. Severo assume due detective per capire se i suoi sospetti sono fondati e Sabina sia stata uccisa da Francisca. Al Jaral, Bosco si offre di curare gli affari della tenuta. Dolores spinge Hipolito a frequentare Gracia, ma lui sembra l’unico in paese a non essere affascinato dalla ragazza.

Carmelo sta malissimo e non accetta che le indagini per la morte di Sabina abbiano scagionato Donna Francisca; l’uomo affoga il dolore nell’alcol e poi sparisce. Ines e Bosco si riavvicinano, ma Amalia non esita a mostrare il suo disappunto. Mariana sta male. Raimundo decide di seguire il consiglio di Francisca: romperà i rapporti con Emilia. In paese, Francisca minaccia pubblicamente Amalia.

Emilia, delusa dalla decisione del padre di vivere alla Villa, non vuole avere più nulla a che fare con lui. Ines non fa che badare costantemente a Beltran. Per lei è un modo per affrontare la morte della “figlia”. Bosco le confida che stare al suo fianco lo fa stare bene e cerca di avere un approccio con lei, ma Ines lo respinge.

Carmelo sfoga la perdita di Sabina nell’alcol e, preso da un momento di follia e disperazione, carica una pistola.

Gracia continua a seguire Hipolito ovunque lui vada. Lui l’affronta e lei gli confida che vorrebbe solo essere sua amica. Raimundo, all’insaputa di Francisca, si incontra di nascosto con Aurora e Bosco. Dopo essere stata tradita da Silverio, Francisca decide di andare a cercarlo per fargliela pagare. Mariana non sta molto bene e si rivolge a Lucas.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.