Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Natascha tenta il suicidio e Sebastian lascia Luisa e…

Natascha salvata in extremis - Tempesta d'amore (ARD Christof Arnold)
Natascha tenta il suicidio, Tempesta d´amore (ARD/Christof Arnold)

Puntate imperdibili nelle prossime settimane a Tempesta d’amore! Gli episodi in onda in Italia ad agosto vedranno infatti l’inizio di storyline che terranno banco per parecchi mesi. Ecco quali saranno le principali linee narrative delle prossime settimane!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Sebastian lascia Luisa

Periodi duri in arrivo per i protagonisti dell’undicesima stagione della soap! Nelle prossime puntate italiane Sebastian (Kai Albrecht) si vedrà infatti costretto a rinunciare all’amore della sua vita, troncando la sua relazione con Luisa (Magdalena Steinlein).

Dietro a questo gesto apparentemente inspiegabile c’è ovviamente l’ennesimo intrigo della perfida Beatrice (Isabella Hübner), che sfrutterà la malattia del piccolo Paul (Ullritz Mika) per spingere Wegener a derubare Friedrich (Dietrich Adam)… salvo poi ricattarlo con le prove del furto!

Consapevole che se finisse in carcere condannerebbe il figlioletto alla morte, Sebastian si vedrà così costretto a sottostare al diktat della Hofer e lascerà Luisa sostenendo di aver deciso di tornare con Isabelle (Ina Meling) e formare una famiglia insieme a Paul. La Reisiger farà di tutto per fargli cambiare idea, ma senza successo.

Inutile dire che David (Michael N. Kühl) coglierà la palla al balzo per consolare la moglie, ma non ci vorrà molto prima che Sebastian scopra che Isabelle è in combutta con Beatrice…

Tempesta d’amore, trame italiane: Charlotte e Nils sempre più vicini

Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore assisteremo inoltre all’inizio di una storyline che sta tutt’ora tenendo banco negli episodi attualmente in onda in Germania. E protagonista di questo nuovo filone sarà una coppia davvero imprevedibile: Charlotte (Mona Seefried) e Nils (Florian Stadler)!

Delusi dalle rispettive esperienze sentimentali, i due finiranno pian piano per avvicinarsi stringendo un’amicizia sempre più profonda… che non passerà inosservata! La “simpatia” tra l’albergatrice e il personal trainer farà infatti nascere parecchi pettegolezzi in quel del Fürstenhof, tanto che i due interessati decideranno che è meglio mantenere le distanze.

Peccato che nel frattempo i loro sentimenti non siano più solo fraterni e, come se non bastasse, arriverà per loro un premio molto speciale: un weekend romantico in baita!

Tempesta d’amore, puntate italiane: Natascha tenta di togliersi la vita

Chiudiamo con la trama più drammatica che ci attende nei prossimi mesi: la malattia di Natascha (Melanie Wiegmann). Già sconvolta dalla perdita dell’adorata sorellina Poppy (Birte Wentzek), la Schweitzer si ritroverà in un vero e proprio incubo: le verrà diagnosticata una malattia degenerativa incurabile al sistema nervoso!

Inizialmente la donna sottovaluterà il problema e non dirà nulla a Michael (Erich Altenkopf). I sintomi, però, inizieranno presto a presentarsi in modo aggressivo e peggioreranno rapidamente, tanto che Natascha prenderà una decisione terribile: decisa a evitare una fine lunga e dolorosa, deciderà di togliersi la vita!

(Puntate 2447-59)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.