Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: la vendetta di Beatrice, il dramma di Natascha e l’arrivo della madre di Norman

Tempesta d'amore: Beatrice si difende dalle accuse (ARD/Christof Arnold)
Beatrice di Tempesta d'amore (ARD/Christof Arnold)

Saranno delle puntate di svolta quelle che vedremo a Tempesta d’amore nelle prossime settimane. Mentre in Germania sta per prendere iniziare la dodicesima stagione (al via il prossimo 26 luglio), da noi in Italia stiamo infatti entrando nella fase clou dell’undicesima con nuove interessanti storyline…

Scopriamo allora insieme quali saranno le principali linee narrative delle prossime puntate italiane in onda su Rete 4.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Beatrice vuole vendicarsi

Se pensavate che Beatrice (Isabella Hübner) avesse esaurito le sue cartucce, vi dovrete presto ricredere. Dopo aver intessuto intrighi per mesi interi, la terribile dark lady del Fürstenhof darà il peggio di sé con un piano di una perfidia senza pari…

Come sappiamo, la donna ha attirato al Fürstenhof la moglie di Sebastian (Kai Albrecht): Isabelle Raspe (Ina Meling). Quest’ultima rivelerà al marito di avere avuto da lui un figlio, purtroppo gravemente malato: Paul (Mika Ullritz), questo il nome del bimbo, ha infatti ereditato dal padre il terribile Morbo di Geiger!

Ebbene, Beatrice sfrutterà la malattia del piccolo prima per ricattare Isabelle – che obbligherà a fare di tutto per separare Luisa (Magdalena Steinlein) da Sebastian – e poi spingendo quest’ultimo alla disperazione fino a fargli commettere un furto! La Hofer farà infatti cadere Wegener in una trappola infernale: lo indurrà in tentazione portandolo a derubare Friedrich (Dietrich Adam) per poi ricattarlo con le prove del crimine da lui commesso!

E a quel punto la dark lady passerà all’ultima parte del suo piano: prometterà a Sebastian di non denunciarlo… se lui in cambio lascerà per sempre Luisa!

Tempesta d’amore, spoiler episodi italiani: il dramma di Natascha

Questi giorni le puntate italiane di Tempesta d’amore sono state segnate da una notizia terribile: Poppy (Birte Wentzek) è morta a causa di un incidente ai Caraibi! Inutile dire che la scomparsa della ragazza lascerà profondamente turbati tutti al Fürstenhof, ma saranno soprattutto Werner (Dirk Galuba) e Natascha (Melanie Wiegmann) a rimanerne devastati.

La Schweitzer non farà però nemmeno in tempo a piangere la sorella che una nuova terribile sciagura si abbatterà sulla sua vita: la donna scoprirà di essere affetta da una malattia neurologica degenerativa che la condannerà ad una morte lenta e dolorosa!

E preparatevi perché questa storyline è destinata ad accompagnarci per parecchi mesi…

Tempesta d’amore, trame puntate italiane: arriva Nina Kowald

Dopo tante brutte notizie, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore ci sarà però anche spazio per i lieti eventi. Nel corso della puntata 2439 al Fürstenhof arriverà infatti Nina Kowald (Saskia Valencia), la madre di Norman (Niklas Löffler)!

Ed il suo arrivo è destinato a portare parecchio scompiglio… specialmente nella vita di André (Joachim Lätsch)!

(Puntate 2430-46)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.