Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo) - Un posto al sole
Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo) - Un posto al sole

Un posto al sole rumor: FRANCO, ANGELA e NUNZIO tornano a fine estate (anteprima Tv Soap)

Di recente il settimanale Tv Mia ha dedicato un ampio servizio all’attore Peppe Zarbo, uno dei protagonisti storici di Un posto al sole. Come ben sappiamo, è ormai da diverso tempo che l’interprete di Franco manca dalla soap, mentre il personaggio di Angela (Claudia Ruffo) di tanto in tanto si è tenuto in contatto con amici e familiari tramite videochat. Ma tutti i fan della soap si (e ci) chiedono ormai da molte settimane se il rientro a Napoli del clan Boschi è vicino oppure no.


Leggi anche: Un posto al sole anticipazioni: SPERANZA va e viene, Samuel è cotto! E Vittorio?


A tal proposito vi anticipiamo in assoluta anteprima un rumor che riguarda proprio questo attesissimo ritorno: stando alle ultime voci di corridoio, per Upas potrebbe esserci un piccolo stop di programmazione a cavallo di ferragosto (come del resto avviene già da qualche anno) e poi, praticamente subito dopo la pausa in questione, dovremmo assistere al rientro in scena di Franco, Angela e Nunzio (Vincenzo Messina).

In pratica, con ogni probabilità rivedremo tutta la famiglia in video già nell’ultima parte dell’estate, in tempo per l’avvio di nuove ed appassionanti storie autunnali.

Occhio in particolare al ritorno di Nunzio, perché le trame delle attuali puntate della soap ci dicono che Chiara (Alessandra Masi) inizia intanto a guardare Scheggia (Stefano Moretti) “sotto una luce nuova”. Vorrà dir qualcosa… oppure no?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.