Una Vita, anticipazioni spagnole: JORGE POBES (ex Anibal ne Il Segreto) sarà LIBERTO

JORGE POBES a Una vita (Liberto)
JORGE POBES a Una vita (Liberto)

È tempo di nuovi ingressi nelle puntate spagnole di Acacias 38 (Una Vita): il portale web spagnolo Teleprograma ha infatti svelato che, a partire dall’episodio in onda (in Spagna) venerdì 8 luglio, l’attore Jorge Pobes si unirà al cast della telenovela.

La notizia ovviamente farà felici anche i tanti telespettatori italiani che seguono le vicende ambientate nel quartiere di Acacias: i più attenti ricorderanno che l’interprete ha prestato il volto, per circa 250 puntate, al personaggio di Anibal Buendia ne Il Segreto.

Per quanto riguarda la nuova esperienza lavorativa, Pobes darà vita al personaggio di Liberto, nipote della sarta Susana (Amparo Fernandez) e quindi cugino di Leandro Seler (Raoul Cano). Il ragazzo però, da quanto si apprende, interagirà parecchio anche con i membri del clan Hidalgo: gli spoiler rilasciati segnalano che la padrona della sartoria chiederà ai novelli sposi Pablo (Carlos Serrano-Clark) e Leonor (Alba Brunet) di far conoscere al parente la città dove loro risiedono. Questo sarà quindi il primo segnale di una possibile crisi di coppia?

In attesa di scoprirlo, segnaliamo che già da tempo nei canali social dedicati ad Acacias 38 si vociferava di un possibile arrivo dell’attore originario di Saragozza: Jorge, fin dal suo primo giorno sul set, aveva postato nel suo account Instagram alcune fotografie dedicate alla sua nuova esperienza ed alcuni dei suoi colleghi avevano scelto di dargli il loro personale benvenuto nel grande team della produzione di Aurora Guerra.

Vi ricordiamo però che, per poter vedere il personaggio di Liberto in Italia, sarà necessario attendere (ciò a causa della distanza di circa sette mesi tra la programmazione italiana e quella spagnola).

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.