Anticipazioni Il Segreto: FE lascia momentaneamente la telenovela

FE (telenovela Il Segreto)
FE (telenovela Il Segreto)

A breve i telespettatori italiani de Il Segreto dovranno salutare per un certo periodo la simpatica Fe (Marta Tomasa Worner); la governante di Francisca (Maria Bouzas) si troverà infatti a dover abbandonare forzatamente Puente Viejo.

Come si arriverà all’uscita di scena (sia pur temporanea)? Le anticipazioni segnalano che tutto comincerà quando Severo Santacruz (Chico Garcia), irritato dal fatto che la Montenegro gli abbia fatto credere che la sorella Sol (Adriana Torrbejano) fosse morta, denuncerà la dark lady della telenovela accusandola di evasione fiscale.

Francisca, per via del procedimento legale avviato contro di lei, si troverà a non poter disporre dei propri beni pecuniari e questo la porterà a vivere dei momenti di tensione: i suoi lavoratori, visto che cominceranno a non ricevere il loro stipendio, esigeranno delle spiegazioni e per tale motivo Mauricio (Mario Zorrilla) e Raimundo (Ramon Ibarra) penseranno di organizzare un’assemblea durante la quale la donna potrà porgere le sue dovute “scuse” per la situazione venutasi a creare.

Non tutto andrà però per il verso giusto: la perfida Montenegro, impensierita dall’imminente matrimonio tra Bosco (Francisco Ortiz) e Ines (Fariba Sheikhan), perderà il controllo e, con dei modi poco concilianti, tratterà male i propri dipendenti esigendo che loro continuino a prestare i loro servigi in nome degli anni passati nei quali sono stati remunerati, dal suo punto di vista, anche più del dovuto.

Se da una parte la discussione verrà sedata dal capomastro, dall’altra la Montenegro verrà abbandonata da tutti i suoi sottoposti, fatta eccezione per Fe. Quest’ultima, ormai completamente stabilitasi nella cittadina, non se la sentirà di trasferirsi per trovare un nuovo impiego. Mauricio dunque, in un primo momento, porrà rimedio alle difficoltà economiche della domestica pagando lui stesso il suo stipendio.

Ciò ovviamente non basterà: le sommosse degli ex lavoratori non sembreranno destinate a cessare e Mauricio, sinceramente legato a Fe, temerà che i rivoluzionari possano addirittura prendersela con lei qualora restasse l’unica persona a lavorare nella villa. In questa prospettiva, Mauricio si impegnerà così a cercare un lavoro che possa garantire alla ragazza una serenità economica (almeno finché Francisca non tornerà a possedere ogni suo bene).

La ricerca del capomastro avrà un esito positivo: l’uomo, grazie alle sue conoscenze, riuscirà a garantire a Fe un’opportunità in un centro termale non molto lontano da Puente Viejo. Lei, pur con la morte nel cuore, non avrà altra scelta se non quella di accettare ciò che Mauricio le sta offrendo e, pur consapevole che con quei soldi potrà aiutare i suoi parenti lontani, auspicherà di tornare nel paesello nel più breve tempo possibile.

Con questo escamotage, i fan della telenovela dovranno salutare Fe e la sua interprete Marta Tomasa Worner. Come abbiamo già annunciato nel titolo del post, non si tratterà però di un addio definitivo: l’attrice infatti nel periodo delle riprese delle puntate in oggetto era in attesa della figlia Jael, frutto del suo matrimonio col collega Jordi Coll (il mai dimenticato Gonzalo).

Passato il periodo della maternità della Worner, Fe tornerà quindi a riaffacciarsi nelle vicende della telenovela e sarà nuovamente al centro della scena…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.