Anticipazioni Il Segreto: il matrimonio di BOSCO e INES

BOSCO e INES si sposano - Il segreto anticipazioni
BOSCO e INES si sposano - Il segreto anticipazioni

Nei prossimi mesi i telespettatori italiani de Il Segreto assisteranno finalmente al matrimonio tra Bosco (Francisco Ortiz) ed Ines (Fariba Sheikhan): tutto comincerà quando Amalia (Aida Flix), ritenuta colpevole sia del “rapimento” di Beltran e sia del tentato omicidio del marito, si toglierà la vita gettandosi da una finestra del treno (durante il suo trasporto in carcere).

Le anticipazioni segnalano dunque che Bosco, spronato dalla sorella Aurora (Ariadna Gaya), chiederà la mano di Ines e così i due innamorati, decisi a formalizzare la loro situazione amorosa, organizzeranno velocemente le nozze avvalendosi dell’aiuto di Don Anselmo (Mario Martin). Se da una parte il figlio di Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) sceglierà di avere accanto all’altare come testimone la propria gemella, la Mendizabal vorrà avere al proprio fianco Severo Santacruz (Chico Garcia).

Neanche a dirlo, le interferenze di Francisca (Maria Bouzas) non mancheranno nemmeno in questa circostanza: la dark lady, contrariata dalla decisione presa dal nipote, non tarderà a mostrare il proprio disappunto ma, al tempo stesso, non potrà fare nulla per impedire lo sposalizio per via dei problemi finanziari che lo stesso Severo le avrà procurato.

La cerimonia nuziale avverrà quindi senza alcun intoppo e sarà un’occasione per ricordare i vecchi protagonisti della telenovela: Emilia (Sandra Cervera), durante un dialogo col marito Alfonso (Fernando Coronado), riporterà alla mente gli storici Pepa e Tristan e non potrà fare a meno di rattristarsi per l’assenza di Maria (Loreto Mauleòn), Gonzalo (Jordi Coll) e la piccola Esperanza.

Candela (Aida De La Cruz) ricorderà inoltre il suo “brevissimo” matrimonio col padre dello sposo e, nonostante tutto, ringrazierà il destino per averle concesso di entrare a far parte della famiglia Castro.

Comunque sia, il fatidico sì verrà pronunciato: Bosco ed Ines diventeranno di fronte a Dio e agli uomini marito e moglie. I novelli sposi, per poter festeggiare al meglio la loro unione, organizzeranno una festa nella piazza del paese e, come di consueto, si avvarranno dei servizi fotografici di Nicolas (Alejandro Siguenza) per poter immortalare meglio quel giorno di felicità.

I fan dovranno però prestare attenzione a ciò che succederà nel bel mezzo dei festeggiamenti: come abbiamo annunciato nei nostri precedenti post, nei giorni antecedenti alle nozze Aurora avrà ricevuto da Piedad Bravo (Eva Manjon) la proposta di trasferirsi a Parigi con lei per poter studiare nella prestigiosa università Pasteur. L’infermiera quindi, sentendo di non avere più niente in sospeso a Puente Viejo, accetterà l’offerta della ricercatrice medica.

Vi anticipiamo dunque che, durante il ricevimento, Lucas (Alvaro Morte) noterà che la Castro si è allontanata dallo stesso e darà immediatamente l’avviso a Bosco. Quest’ultimo dunque, non appena si mobiliterà per cercarla, troverà nella tasca della sua giacca una lettera… Cosa ci sarà scritto?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.