Anticipazioni Una Vita: CAYETANA capisce che GERMAN ha tentato di incastrarla ma…

CAYETANA (Sara Miquel) - Telenovela Una vita
CAYETANA (Sara Miquel) - Telenovela Una vita

I prossimi mesi a Una Vita saranno segnati dalle indagini che Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) cercherà di portare avanti per capire se Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) sia davvero coinvolta nella morte di Manuela Manzano (Sheyla Fariña) e German De La Serna (Roger Berruezo).

Come abbiamo annunciato nei nostri precedenti post di anticipazioni, i protagonisti uscenti della telenovela si convinceranno del fatto che la perfida borghese non pagherà mai per aver causato i decessi di Carlota (Andrea Lopez) ed Inocencia e, per tale motivo, penseranno di fuggire a Cuba ed inscenare la loro morte (in modo che Cayetana possa venire arrestata per il duplice omicidio).

Fino a che punto si spingerà il piano di Manuela e German? Gli spoiler segnalano che quest’ultimo contatterà il dottor Del Val e, usando come scusa le continue emicranie della consorte, si farà prescrivere un medicinale che, se somministrato in dosi eccessive, può addirittura assumere la funzione di veleno; De La Serna dunque, una volta entrato in possesso del pericoloso farmaco, lo assumerà – insieme a Manuela – ad un livello tale da essere condotto ad uno stato di morte apparente e mischierà il veleno in una bottiglia di vino che l’ignara Cayetana gli regalerà durante il suo party di addio.

La situazione, ovviamente, sfuggirà di mano ai protagonisti: com’è già noto, alla fine Ursula (Montserrat Alcoverro) scoprirà che Manuela e German intendono inscenare la loro triste fine e, messa in allerta Cayetana, darà il via al meccanismo che porterà all’omicidio (reale!) della Manzano ed al suicidio successivo di German.

Col passare delle puntate, la cattivona di Acacias 38 dovrà quindi avere a che fare sia col terribile lutto che ha subito e sia con le continue domande impertinenti della new entry Mauro; il poliziotto infatti, grazie alle piste che Pablo (Carlos Serrano-Clark) non mancherà di fornirgli, si convincerà sempre più della colpevolezza di Cayetana e, per metterla sulle spine, le farà sapere che è stato trovata una sostanza letale nella bottiglia di vino che lei stessa aveva regalato a German.

Quest’azione del detective si rivelerà però un’arma a doppio taglio: l’algida bionda comincerà a sospettare che il consorte, poco prima di fuggire a Cuba, abbia volutamente creato delle prove in grado di incriminarla e, avvalendosi della complicità di Ursula, ricostruirà gli ultimi giorni del De La Serna.

La dark lady ricorderà così che il defunto le aveva chiesto di potersi recare nel suo ufficio per prendere alcuni oggetti che aveva lasciato lì…

Tutto ciò porterà ad un’escalation di eventi dagli esiti imprevedibili: proprio nel momento in cui Mauro – giurando vendetta per l’uccisione del commissario Padilla – riuscirà a scoprire che il veleno che German si era fatto prescrivere per Cayetana corrisponde allo stesso rinvenuto sulla bottiglia, Cayetana comincerà a frugare nello studio del marito per capire se ha nascosto lì delle prove incriminanti…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.