Anticipazioni Una Vita: il discorso di LEANDRO in ricordo di GERMAN

Foto LEANDRO - Una vita
Foto LEANDRO - Una vita

Le trame iniziali della seconda stagione di Una Vita saranno in larga parte incentrate sulla morte di Manuela (Sheyla Fariña) e German (Roger Berruezo): quest’ultimo, prima di passare a miglior vita, consegnerà a Leandro (Raoul Cano) un quaderno contenente tutti gli studi che ha effettuato sulla pellagra nel periodo in cui Guadalupe (Arantxa Aranguren) l’aveva contratta…

Le anticipazioni attinenti a questa vicenda segnalano che il figlio di Susana (Amparo Fernandez), esattamente come lui gli aveva consigliato, consegnerà gli studi effettuati dall’amico ad un’equipe medica; i luminari perciò, visti i progressi compiuti dal De La Serna sulla cura del “mal de la rosa”, decideranno di edificare in suo onore una targa ad Acacias 38.

Leandro, per paura che Cayetana (Sara Miquel) possa trasformare l’evento in una serata in suo onore, terrà la dark lady all’oscuro di tutta la faccenda ma, al tempo stesso, chiederà a Felipe (Marc Parejo), Ramon (Juanma Navas) e Maximiliano (Mariano Llorente) di aiutarlo a sovvenzionare l’iniziativa. Rosina (Sandra Marchena), proprio per via del coinvolgimento del consorte, spiffererà tutto quanto a Cayetana ma quest’ultima, a sorpresa, farà finta di non sapere nulla finché il Seler non annuncerà tutto quanto nel bel mezzo della piazza.

L’algida bionda, fingendosi affranta, vorrà sapere il perché del silenzio legato all’onorificenza ma Leandro, stanco dei suoi modi di fare, si rifiuterà di darle una spiegazione in merito. Comunque sia, il giorno dell’evento tutto si svolgerà senza alcun particolare intoppo e il padrone della sartoria si lascerà andare ad un discorso commovente di fronte a tutti i presenti…

Il sarto riporterà infatti alla mente tutte le buone azioni compiute da German e ricorderà quanto il suo confidente fosse disposto ad aiutare il prossimo: i telespettatori potranno così ripensare al periodo della febbre tifoide che aveva colpito il quartiere e a quanto il dottor De La Serna aveva cercato di fare per curare tutti i bisognosi.

Leandro porrà poi l’accento sia sul rapporto che l’uomo aveva con la scomparsa figlia Carlota (Andrea Lopez) e sia sull’amore che, fino al suo ultimo giorno, ha provato per Manuela, l’unica donna che è stata in grado di amarlo e di sostenerlo in ogni sua vicissitudine.

Cayetana come reagirà di fronte a tutto questo? In realtà i fan della telenovela dovranno prepararsi ad un grandissimo colpo di scena: la new entry Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo), negli stessi attimi, scoprirà infatti che il veleno che ha condotto alla morte gli ex protagonisti è lo stesso che German aveva fatto prescrivere alla cattivona per curare le sue emicranie e si convincerà del fatto che lei è completamente coinvolta nella loro morte.

Il funzionario di stato deciderà dunque di recarsi a casa della borghese per fare una perquisizione. Occhio a questo passaggio nella trama, visto che farà concludere la festa in onore di German in maniera eclatante e del tutto inaspettata…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.