Anticipazioni Una Vita: TRINI sospetta che LOURDES nasconda qualcosa

TRINI di Una vita - anticipazioni
TRINI di Una vita - anticipazioni

Le anticipazioni delle prossime settimane di Una Vita segnalano una svolta fondamentale per la simpatica Trini Crespo (Anita Del Rey): la donna, con il ritorno in città della rediviva Lourdes (Cuca Escribano), scoprirà che il suo matrimonio con Ramon (Juanma Navas) non è legalmente valido e troverà ospitalità a casa di Celia (Ines Aldea) e Felipe (Marc Parejo).

Gli spoiler successivi a questi fatti indicano poi che Lourdes comincerà a plagiare la figlia Maria Luisa (Cristina Abad) e riuscirà a farla stare dalla sua parte nel momento in cui Ramon sarà sul punto di ripudiarla per vivere sereno al fianco di Trini.

Nel frattempo Leandro (Raoul Cano), dopo aver “scoperto” la dimestichezza della Crespo nell’intrattenere alcune clienti, deciderà di assumerla nel suo negozio; l’ex manicure, inizialmente restia ad accettare la proposta del Seler, finirà per dire di sì al termine di una discussione con Lourdes.

Susana (Amparo Fernandez) però, indisposta dal fatto che il figlio abbia ingaggiato colei che è ormai considerata da tutti come l’ex concubina del Palacios Senior, porrà una condizione per consentire a Trini di mantenere l’impiego: in pratica la donna dovrà vendere tantissimi scialli rimasti abbandonati per più di cinque anni nel negozio.

Tutto andrà per il verso giusto? Vi anticipiamo che Ramon, grazie ad un colloquio con Maximiliano Hidalgo (Mariano Llorete), capirà che Trini potrà mantenere il suo nuovo lavoro soltanto se tutti gli indumenti in questione verranno venduti; il ricco possidente, in questa prospettiva, penserà dunque di ingaggiare un mendicante che, eseguendo alla lettera tutti i suoi ordini, comprerà tutti gli scialli (non dando modo a Susana di procedere con il licenziamento).

Se quindi da una parte l’ex signora Palacios saprà fin da subito dell’intervento del suo amato (l’avrà visto infatti dialogare con il compratore), dall’altra sempre lei inizierà a sospettare di Lourdes quando noterà che quest’ultima passa interi pomeriggi a La Deliciosa per scrivere delle misteriose lettere (che puntualmente si impegna a nascondere non appena arriva qualcuno a parlarle).

Trini, turbata fin dai primi istanti per l’improvviso ritorno della prima consorte di Ramon, penserà che quest’ultima nasconda qualcosa e confesserà a Celia Alvarez Hermoso di voler indagare per portare alla luce eventuali scheletri che l’ultima arrivata ha nell’armadio.

Celia, neanche a dirlo, cercherà di scoraggiare l’amica nel suo folle proposito ma Trini, vedendo del marcio in ogni azione compiuta da Lourdes, sarà ancora più insospettita quando la prima moglie di Ramon, dopo essersi recata in sartoria per fare degli acquisiti, fuggirà a gambe levate nell’istante in cui cadranno dalla sua giacca numerose missive.

I telespettatori dovranno quindi domandarsi se Lourdes, una volta scampata all’incidente in mare, abbia cominciato una doppia vita al di là del quartiere di Acacias. Vi consigliamo così di fare attenzione alle mosse di Trini, che arriverà addirittura a far seguire la propria antagonista: riuscirà a scoprire qualcosa di compromettente?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.