Anticipazioni Una Vita: VICTOR e MARIA LUISA, bacio in arrivo ma…

VICTOR e MARIA LUISA - Una vita anticipazioni
VICTOR e MARIA LUISA - Una vita anticipazioni

Le anticipazioni delle prossime settimane di Una Vita indicano un graduale avvicinamento tra i giovani Victor Ferrero (Miguel Diosdado) e Maria Luisa Palacios (Cristina Abad). Il pasticciere, fin dagli esordi della telenovela, ha infatti mostrato un particolare interesse per la figlia di Ramon (Juanma Navas) ma quest’ultima, spaventata dalla fama da latin lover del ragazzo, ha sempre respinto le sue avance.

Gli spoiler segnalano però che tutto potrebbe cambiare nel momento in cui Victor, approfittando di un’assenza di qualche giorno della madre Juliana (Maria Tasende), si impegnerà a fondo per organizzare una sorpresa alla donna che ama.

La trama, dai risvolti comici, vedrà presto l’intervento del portiere Servante (David V. Muro). Il marito di Paciencia (Aurora Sanchez) riceverà da Victor un incarico: in pratica dovrà scoprire qual è il sogno più importante che Maria Luisa ha sempre desiderato di realizzare. L’anziano dunque, dopo alcuni sforzi, riuscirà a capire che la Palacios ha sempre sognato di andare in vacanza a Parigi.

Che cosa succederà? Vi anticipiamo che, ovviamente, Victor non disporrà del denaro necessario per portare la sua amata in Francia ma, al tempo stesso, penserà di trasformare La Deliciosa in un vero e proprio ristorante parigino; per raggiungere il suo scopo, l’intraprendente Victor chiederà perciò a Maria Luisa di presentarsi la sera stessa nel proprio locale per partecipare ad un particolare appuntamento.

La ragazza, dopo qualche esitazione, accetterà di presenziare all’appuntamento galante e, per potersi recare lì, chiederà l’ausilio di Fabiana (Inma Perez Quiros) per trovare una scusa plausibile che giustifichi ai suoi genitori la sua uscita notturna; la domestica sarà ovviamente felice di poter aiutare la sua signorina e, per consentirle di vedere il Ferrero, chiederà ai Palacios di uscire qualche ora con “Luisi” al fine di sbrigare alcune commissioni.

Una volta arginati tutti gli eventuali ostacoli, Maria Luisa e Victor potranno godere del loro primo (e vero!) appuntamento; il proprietario della pasticceria, per far colpo sulla giovane donna, avrà allestito il locale con tantissime bandiere francesi e, avvalendosi dei servizi di alcuni musicisti, farà in modo che l’algida aristocratica possa commuoversi e sentirsi in imbarazzo.

L’incontro galante terminerà anche con un avvicinamento romantico: Ferrero sentirà di dover fare il primo passo e, dopo aver lusingato la sua dama, si avvicinerà a lei con l’intenzione di baciarla. Maria Luisa, in un primo istante, ricambierà il momento di intimità ma poi le sue paure prenderanno il sopravvento.

L’intrepido corteggiatore non si arrenderà e cercherà di convincere la donzella a concedergli una possibilità (chiedendole di scordarsi della sua fama di “seduttore”). Maria Luisa, viste queste parole, non riuscirà a respingere il ragazzo – che in fondo le è sempre piaciuto – e scambierà con lui un primo e vero intenso bacio. Tra i due ragazzi, è bene ricordarlo, c’erano infatti già stati dei bacetti ma, almeno per “Luisi”, non avevano avuto alcun significato (poiché scambiati in circostanze forzate dagli eventi).

Nel quartiere di Acacias sta quindi per nascere una nuova coppia? Ebbene no: vi consigliamo di fare attenzione alle mosse di Lourdes, che non vedrà affatto di buon occhio che la figlia frequenti un “misero” cioccolataio…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.