Cherry Season anticipazioni: AYAZ e OYKU in prigione

Ayaz in prigione, anticipazioni Cherry Season
Ayaz in prigione, anticipazioni Cherry Season

Nei nostri recenti post dedicati alle anticipazioni della fiction Cherry Season – La stagione del cuore, vi abbiamo parlato della breve gita che Ayaz Dincer organizzerà per stare da solo con Oyku Acar: la nostra protagonista, grazie ad una messinscena ordita da Onem, si troverà infatti costretta a sposare Mete (pur di non dare un dolore al padre Kemal) e così lo stesso Ayaz, deciso a rivendicare il legame che ha con lei, porterà la donna che ama fuori città.

Gli spoiler successivi a queste vicenda segnalano che la trasferta degli innamorati presenterà fin da subito degli imprevisti: i piccioncini passeranno dapprima del tempo in una pensione dove tanti anni prima fu effettuato un omicidio ed Oyku, durante il loro breve soggiorno lì, non si renderà conto di una sorpresa che Ayaz tenterà di farle per chiederle di diventare sua moglie.

La “fuga” d’amore verrà poi definitivamente bloccata da Mete: quest’ultimo, a causa di un’importante intervista che lo vedrà coinvolto, pretenderà che colei che per tutti è sua moglie stia al suo fianco e, così facendo, andrà a prendere l’aspirante stilista nell’hotel dove starà alloggiando. La Acar dunque, già pressata dal furto dei modelli di cui si macchierà Seyma, si scontrerà persino col “marito” e la situazione peggiorerà non appena Onem penserà di mettere una banda di paparazzi sulle sue tracce.

Che cosa succederà? Mete, pur di non far capire che il suo matrimonio è una farsa, bacerà Oyku di fronte alla stampa ma, al tempo stesso, scatenerà la gelosia di Ayaz. Se quindi da una parte con questo escamotage la coppia riuscirà a spostare (momentaneamente) tutta l’attenzione mediatica degli ultimi tempi, dall’altra il nostro Ayaz inizierà ad essere sospettoso sulle reali intenzioni del proprio socio e verrà assalito dal dubbio che l’uomo possa aver sviluppato dei sentimenti verso la sua amata.

La faccenda, neanche a dirlo, è destinata a complicarsi: Oyku, una mattina, cercherà di uscire di soppiatto dalla casa di Ayaz ma, irritata dai commenti che alcuni giornalisti staranno facendo sul suo conto, finirà per aggredirli. L’affascinante architetto le darà manforte e così finirà in prigione con l’accusa di percosse, esattamente come lei. Niente paura però: la loro reclusione durerà soltanto per alcune ore…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.