Cherry Season anticipazioni: l’incidente di AYAZ e OYKU

Oyku - Cherry season la stagione del cuore
Oyku - Cherry season la stagione del cuore

Le anticipazioni ci dicono che le prossime puntate di Cherry Season – La stagione del cuore saranno scandite da momenti di forte tensione: tutto avrà inizio quando Oyku Acar, completamente mossa dalla paura di perdere Ayaz Dincer, deciderà di annullare il matrimonio contratto con Mete Uyar.

Gli spoiler relativi a questa trama segnalano però che la nostra protagonista verrà letteralmente sopraffatta dalla paura non appena farà uno strano incubo: Oyku, in pratica, sognerà il rifiuto di Mete a concederle il divorzio per colpa di una lettera che lei stessa gli aveva scritto (per confessargli dei suoi sentimenti) quando era ancora una ragazzina. Ayaz, sempre all’interno del sogno, litigherà con il proprio amico (prendendolo a pugni) e poi, durante un acceso litigo con la Acar, uscirà di strada con la macchina procurando sia a lui e sia alla donna un incidente mortale.

La nostra protagonista, neanche a dirlo, si sveglierà di soprassalto e, terrorizzata da ciò che ha immaginato mentre dormiva, si spaventerà ulteriormente quando nell’arco della giornata “incontrerà” le stesse persone e gli stessi luoghi che ha visto nel suo incubo; comunque sia, i preparativi dell’imminente fidanzamento con Ayaz continueranno ad andare avanti e la ragazza organizzerà una particolare cerimonia per ufficializzare la sua storia d’amore.

Onem ci metterà del suo per rovinare la serata: la stilista dovrebbe infatti presentarsi da Meral per chiederle formalmente il proprio permesso affinché il figlio sposi Oyku. La Dincer declinerà però l’invito e così Ayaz si troverà a fare le sue veci; se questo escamotage consentirà dunque all’uomo di diventare il promesso sposo della Acar, contemporaneamente Mete – allarmato dalla stessa Onem – si catapulterà dall’amica giusto in tempo per rendersi conto di quello che è appena successo.

Come proseguirà la faccenda? Vi anticipiamo che, esattamente come Oyku ha sognato, lo stesso Mete sarà riuscito ad entrare in contatto con la lettera che lei stessa gli aveva scritto ai tempi dell’adolescenza. Mete lascerà quindi la missiva nella borsa della donna e poi, pentito del suo gesto, chiederà a Burcu di rintracciarla per poterla distruggere.

Niente andrà secondo i piani: alla fine, l’affascinante Ayaz riuscirà a leggere le parole che la sua amata aveva riservato a Mete e, assalito dalla rabbia, si appresterà a lasciare un incontro con Oyku per elaborare meglio quello che ha appena appreso; la nostra eroina però, decisa a chiarire tutto l’equivoco, salirà nella vettura con lui ed i due, esattamente come è accaduto nell’incubo, verranno coinvolti in un pericoloso incidente…

Oyku e Ayaz hanno un incidente - Cherry Season
Oyku e Ayaz hanno un incidente – Cherry Season

A che tipo di risvolti porterà questo inconveniente?

Se da una parte Ayaz riuscirà praticamente illeso dallo scontro, dall’altra Oyku riporterà un trauma cranico e subirà una perdita selettiva della memoria. La donna, una volta che si risveglierà, non avrà infatti più nessun ricordo del suo fidanzato ma, al tempo stesso, sembrerà invece nuovamente attratta da Mete… e quest’ultimo non potrà fare a meno di pensare a lei!!!

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.