Cherry Season anticipazioni: METE sarà un ostacolo per OYKU e AYAZ

METE, Cherry Season
METE, Cherry Season

Continua il successo mediatico di Cherry Season – La stagione del cuore, la telenovela in onda su Canale 5 alle 14,45 dal lunedì al venerdì. Forte del successo della produzione turca, il settimanale Nuovo Tv ha pubblicato in questi giorni un’interessante intervista a Daghan Kulegec, che presta il volto al personaggio di Mete Uyar. L’attore, come prima cosa, si è soffermato sul rapporto tra l’architetto e l’intrigante Seyma Cetin ed ha annunciato che non si lascerà sopraffare per sempre dal suo fascino:

“Mete si allontanerà da Seyma. Lei è una brava ragazza, ma la sua ricerca spasmodica dell’amore a volte le fa commettere degli errori.”

Daghan poi, oltre a parlare della sua carriera d’attore che dura da circa 20 anni, ha fornito delle succose anticipazioni su un “cambiamento” inaspettato del suo Mete:

“Mete si riavvicinerà alla sua amica di sempre, Oyku […] e sarà un ostacolo per la felicità della coppia protagonista.”

Kulegec, oltre a non risparmiare “critiche” al suo ruolo (visto che, dal suo punto di vista, Mete a volte è noioso e troppo triste), auspica che Cherry Season possa essere il preludio giusto per consentire alla serialità turca di venire apprezzata anche all’estero. Riservato dal punto di vista sentimentale, l’interprete di Mete ha giurato infine che una donna per conquistarlo deve avere un grosso senso dell’umorismo…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.