Cherry Season anticipazioni: ONEM minaccia di morte SEYMA!

ONEM (Cherry Season)
ONEM (Cherry Season)

Nei nostri recenti post dedicati alle anticipazioni di Cherry Season – La stagione del cuore, vi abbiamo già parlato della cena che Ayaz Dincer ed Oyku Dincer organizzeranno per formalizzare ancora una volta il loro futuro matrimonio; la nostra protagonista, per via di una visita improvvisa dei nonni del Bosforo, dovrà quindi darsi da fare per far sì che la serata volga nel migliore dei modi…

Qualcosa andrà però storto: gli spoiler segnalano che Ilker Korkmarz, apparentemente a causa di un malinteso, verrà scambiato per il padre di una neonata da un uomo che, senza pensarci due volte, gliela affiderà. Questa trama, nel giro di qualche puntata, coinvolgerà persino Ayaz che, esattamente come il marito di Sibel, verrà portato in carcere con l’accusa di aver rapito la bambina!!!

I telespettatori, ad ogni modo, possono stare tranquilli: dopo le dovute indagini, si scoprirà che la madre della bimba aveva messo in moto il meccanismo del rapimento al solo scopo di scucire più soldi ad Ayaz e a Ilker in cambio del ritiro della denuncia. Fatto sta che l’architetto, visto che non si sarà potuto presentare alla cena di fidanzamento, penserà di organizzare un altro incontro al quale parteciperanno sia Onem e sia Mehmet: Ayaz infatti, inconsapevole del legame che davvero lo lega a lui, chiederà allo stilista di fingersi suo padre.

Stavolta andrà tutto come previsto? Occhio a Seyma: vi anticipiamo che quest’ultima, essendo l’unica a conoscenza del fatto che Mehmet è il vero papà di Ayaz, penserà di interrompere la festa e, nonostante i 50.000 dollari ottenuti da Onem, metterà quest’ultima in difficoltà di fronte a tutti i commensali comunicando la verità sul reale padre dell’architetto!

L’azione dell’intrigante rossa avrà ovviamente più di una conseguenza: da una parte il nonno di Oyku deciderà di lasciare il party e litigherà furiosamente con Meral, dall’altra Seyma – a seguito dell’ennesimo ricatto – riceverà da Onem delle minacce di morte…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.