Il Segreto, anticipazioni spagnole: dov’è MARIANA?

MARIANA (Il segreto)
MARIANA (Il segreto)

Nelle recenti puntate de Il Segreto andate in onda in Spagna, i telespettatori della telenovela hanno assistito al ritorno di Nicolas Ortuño (Alejandro Siguenza): l’uomo, allontanatosi momentaneamente da Puente Viejo in compagnia della moglie Mariana (Carlota Barò) e della figlia Juanita, è tornato però nel paesello soltanto in compagnia della bambina.

Da quel momento, si sono susseguite varie ipotesi su che fine avesse fatto la Castañeda, dato che il fotografo si era mostrato piuttosto reticente nel fornire a Rosario (Adelfa Calvo), Alfonso (Fernando Coronado) e Ramiro (Pablo Espinosa) delle spiegazioni in merito; i fan più attenti avevano dunque persino ipotizzato che Mariana potesse essere morta.

Il portale Cultura En Serie, come spesso accade, ha fornito ulteriori dettagli sulla faccenda: le anticipazioni spagnole lasciano infatti intendere che Nicolas, spronato da Hernando Dos Casas (Angel De Miguel) a porre un punto definitivo sulla questione, confesserà al proprietario di Los Manantiales di avere cominciato a nutrire dei dubbi sulla fedeltà della sua sposa. Ortuño quindi, pur consapevole del fatto che una denuncia formale alla guardia civile potrebbe porre fine alle tante domande che si è posto, ammetterà di non voler procedere in tal senso per evitare che Juanita, un domani, possa essere additata come la figlia di una donna adultera.

Forte della sue convinzioni Nicolas, tra le altre cose, crederà fermamente che i Castañeda stiano nascondendo la loro parente e, conseguentemente a ciò, comincerà a non fidarsi affatto di loro. Tutto ciò corrisponderà però a verità? In realtà nei forum della penisola iberica dedicati alla telenovela, i follower scartano con forza l’idea che Mariana possa essersi macchiata di adulterio – visto che questa svolta stravolgerebbe del tutto il carattere del personaggio in questione – e stanno iniziando a considerare altri possibili retroscena.

In attesa di ulteriori informazioni, vi ricordiamo dunque che noi italiani vedremo le puntate in oggetto non prima dell’autunno 2017, per via della differenza tra la messa in onda spagnola e quella “nostrana” su Canale 5.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.