IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 4 al 10 settembre 2016

Emilia e Raimundo - Il segreto trame
Emilia e Raimundo - Il segreto trame

Condividi questa notizia!

Anticipazioni settimanali puntate Il segreto da domenica 4 a sabato 10 settembre 2016:

Prado viene scoperta da Alfonso. Aurora, Fe e Candela pensano ad un piano per riuscire ad appropriarsi dei documenti che attestano l’impossibilità di Amalia di avere figli. Francisca ordisce un nuovo piano: vuole far sabotare la macchina di Severo affinché lui e Carmelo muoiano.

Francisca ordina a Mauricio di sabotare l’auto di Severo in modo che abbia un incidente lungo il viaggio per Valencia. Alfonso e Emilia, ascoltata la storia di Prado, decidono di tenerla con loro a farla lavorare nella locanda. Fe continua a cercare i documenti che scagionerebbero Ines e inchioderebbero Amalia. Proprio nel momento in cui Lucas riferisce ad Aurora che Bosco si è quasi deciso a partire con Amalia per Madrid, Fe irrompe nel dispensario con il nome del medico che aveva seguito Amalia. L’attrazione tra Gracia e Hipólito è ormai innegabile. La ragazza decide di fare un passo avanti e i due si baciano.

A Puente Viejo, tutti hanno qualcosa di cui preoccuparsi: Aurora deve fare in modo che Bosco non parta per Madrid con Amalia prima di aver svelato le menzogne di quest’ultima; Francisca deve proteggersi le spalle da Severo, che è sempre più intenzionato a vendicarsi per la morte della sorella Sol; Dolores deve evitare il castigo divino che potrebbe scagliarsi su di lei per i peccati carnali commessi da Hipolito e Gracia, e Prado sembra aver fatto un’importante scoperta.

Amalia sembra aver convinto Bosco a partire per Madrid e a stare ormai completamente dalla sua parte, ma nel ragazzo si insinua un dubbio che decide di dissipare mentre Amalia è sempre più carica d’odio. Prado fa la conoscenza di Dolores e non ne è molto felice. Berenguer rintraccia il medico che ha attestato la morte di Sol e, grazie all’intervento di Carmelo, Severo scopre che forse la verità su sua sorella non è ancora venuta a galla. Alla Villa fervono i preparativi per il compleanno di Francisca, mentre i Mirañar attendono con ansia il loro invito alla festa.

Carmelo si reca all’indirizzo fornito dal dottor Paredesm, ma quello che trova non è esattamente ciò che Severo si aspettava; ciononostante, Sol potrebbe essere viva. Bosco va di nuovo a fare visita ad Ines e finalmente si convince sia della sua innocenza che del fatto che Beltran è figlio suo. Aurora, Lucas e Candela rintracciano il dottor Lopez-Parra per dimostrare che Amalia non è altro che una bugiarda. Gracia lascia Puente Viejo con la morte nel cuore.

Severo dice a Sol di essere suo fratello, ma lei lo manda via e gli chiede di non tornare. Bosco scopre che Amalia non può avere figli perché le è stato rimosso l’utero. Tornando a casa la trova con Beltran, decisa a ucciderlo. Gracia sente la mancanza di Hipolito e decide di trasferirsi definitivamente a Puente Viejo. I sarti di Donna Francisca le comunicano che il suo assegno è stato rifiutato per assenza di fondi sul conto.

Amalia, in preda alla follia, ordina a Bosco di uccidere Beltran, ma quando capisce che non lo farà riesce a togliergli il pugnale e colpisce ripetutamente Bosco il quale non pensa a difendersi, ma solo a proteggere con il suo corpo Beltran fino all’arrivo degli aiuti. I problemi finanziari di Francisca aumentano di giorno in giorno e lei non comprende cosa stia accadendo. Sol ribadisce a Severo di non volere avere nessun rapporto con lui.

Bosco, dopo l’aggressione subita da Amalia, lotta tra la vita e la morte. Aurora consiglia ad Ines di far credere ad Amalia (che si trova nella cella accanto alla sua) che Bosco sia morto, sperando di ottenere una piena confessione che possa scagionare Ines. Francisca riesce a parlare col direttore di banca. Severo non si rassegna e si reca nuovamente da Sol. Rosario sorprende Prado mentre ruba al Jaral.

Aurora, Pedro e un funzionario rivela ad Amalia di aver ascoltato la sua confessione. Ines sarà scagionata e liberata, mentre Amalia resterà per molto tempo in carcere. Sol racconta a suo fratello la sua storia e non crede alla sua parola. Ormai è una donna e sa proteggere se stessa, non ha bisogno di un fratello che la protegga. Severo comunque le propone di trasferirsi da lui e abbandonare il tipo di vita che sta conducendo. Lei promette di pensarci. Eliseo minaccia Sol: vuole sapere chi è Severo. Il direttore ha le mani legate: non può sbloccare i soldi di Francisca. La Montenegro gli ordina di andare a Madrid e risolvere la questione. Nonostante gli avvertimenti e i consigli di Raimundo, Francisca vuole comunque festeggiare il suo compleanno e usa tutti i soldi contanti che ha a disposizione. Rosario convoca tutta la famiglia per raccontare la storia di Prado. La famiglia dà un caloroso benvenuto alla nuova arrivata. Bosco reagisce quando sente la voce di Ines, ma il miglioramento dura poco perché sviene dopo qualche ora.

Proprio quando Bosco sembra stare meglio, si accascia e perde i sensi. Lucas e il dottor Lopez-Parra lo soccorrono, ma rifiutano di operarlo una seconda volta perché troppo debole. Tuttavia Aurora convincerà Lucas ad intervenire. Amalia è ancora in prigione e medita vendetta. Gracia confessa a Dolores il suo amore per Hipolito. Matias soffre la nuova situazione dopo la confessione di Prado e i due cercheranno un confronto. Sol, per tenere al sicuro il fratello da probabili ritorsioni da parte di Eliseo, rifiuta la sua proposta e Severo decide allora di andarla a prendere con la forza. Francisca, nel frattempo, riavvicinatasi a Raimundo, riceve un’istanza dal giudice per evasione di capitali.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *