IL SEGRETO torna in prima serata domenica 4 settembre

Il segreto
Il segreto

L’estate è quasi agli sgoccioli e dunque tira aria di autunno anche per quanto riguarda i palinsesti televisivi, che ci proporranno presto alcune novità ma anche appuntamenti ormai collaudatissimi.

Già sappiamo che tra i ritorni in prime time ci sarà la telenovela Il segreto, “reduce” da un’estate in cui ha ottenuto ascolti più che discreti persino nella difficile fascia preserale. Con l’autunno le vicende ambientate a Puente Viejo troveranno nuovamente posto nel pomeriggio di Canale 5, ma già domenica 4 settembre Bosco, Ines e tutti i protagonisti della soap torneranno a farci compagnia anche in prima serata con due puntate (unite in un unico maxiepisodio).

Proprio il 4 settembre vedremo Francisca ordinare a Mauricio di sabotare l’auto di Severo per causargli un incidente, inoltre assisteremo al crescere dell’attrazione (e ad un bacio!) tra Hipolito e Gracia…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.