Una Vita, anticipazioni spagnole: CAYETANA arrestata per la morte di URSULA

CAYETANA arrestata, Una vita anticipazioni
CAYETANA arrestata, Una vita anticipazioni

Novità in arrivo nelle puntate spagnole di Una Vita: il portale Cultura En Serie, grazie alle anticipazioni rilasciate per la prossima settimana, ha infatti annunciato che la perfida Cayetana (Sara Miquel) verrà arrestata con l’accusa di aver ucciso Ursula (Montserrat Alcoverro).

Visto che le puntate in oggetto non sono ancora andate in onda in Italia, facciamo un passo indietro per capire come si è arrivati alla morte dell’istitutrice: Fabiana (Inma Pere Quiros), completamente plagiata da Cayetana, ha creduto che la stessa Ursula stesse nascondendo i corpi dei defunti Manuela (Sheyla Fariña) e German (Roger Berruezo) per poter ricattare la figlia.

Le due domestiche erano così arrivate ad un violento scontro fisico durante il quale l’educatrice, dopo aver perso l’equilibrio, era caduta in un fiume.

Da quel momento nessuno aveva più saputo niente di Ursula finché non è emerso dalle acque del suddetto fiume il suo corpo. Gli spoiler diffusi lasciano quindi intendere che, data la certezza del decesso, i sospetti si concentreranno proprio su Cayetana.

Mauro (Gonzalo Trujillo) quindi, desideroso di vedere nuovamente l’algida bionda tra le sbarre, non perderà tempo e, nonostante il parere contrario di Teresa (Alejandra Meco), arresterà Cayetana quando un testimone l’accuserà del crimine!

Come proseguirà la storia? In attesa di informazioni più dettagliate, i siti della penisola iberica danno per certo che Fabiana, l’unica responsabile dell’omicidio, comincerà a sentirsi in colpa per l’infausta sorte toccata alla propria consanguinea: deciderà di confessare?

Questo potrebbe non bastare, dato che Humildad (Monica Portillo), su richiesta del marito Mauro, nasconderà in casa di Cayetana l’arma del delitto del commissario Padilla. In questo caso il fine giustificherà i mezzi o tutto ciò rappresenterà per Mauro l’inizio di un grosso guaio?

Vi ricordiamo, infine, che noi italiani vedremo queste puntate soltanto tra qualche mese a causa della differenza tra la messa in onda spagnola e quella “nostrana” su Canale 5.

Occhio, questa notizia ha un IMPORTANTE aggiornamento. Potete leggerlo QUI

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.