Rumors UNA VITA e CHERRY SEASON: la programmazione (temporanea) dal 5 settembre

Ayaz Dincer (Serkan Cayoglu) di Cherry Season la stagione del cuore
Ayaz Dincer (Serkan Cayoglu) di Cherry Season la stagione del cuore

Intorno a metà settembre la programmazione pomeridiana di Canale 5 inizierà a tornare alla normalità e infatti anche Il Segreto abbandonerà la messa in onda in fascia preserale per tornare al suo orario normale. Prima che ciò avvenga, però, ci sarà una fase di transizione che – stando alle attuali informazioni in nostro possesso e salvo variazioni dell’ultima ora – dovrebbe avvenire con le modalità che vi illustriamo qui di seguito.

Una vita: fino a venerdì 2 settembre andrà in onda come sempre una mezza puntata della telenovela spagnola, mentre da lunedì 5 settembre le vicende di Manuela e German saranno proposte temporaneamente con un episodio intero. Non abituatevi troppo, perché questo bonus durerà veramente poco…

Cherry Season: già sappiamo che da lunedì 29 agosto le storie di Oyku e Ayaz torneranno in versione “doppia puntata” a partire dalle 14,45, ma l’orario cambierà ancora nella settimana successiva: dal 5 settembre, infatti, La stagione del cuore comincerà per un po’ alle 15,20 e terminerà alle 17,10, orario in cui passerà la linea a Barbara D’Urso e al suo Pomeriggio 5.

Come già detto, questi cambiamenti di palinsesto – se confermati – saranno momentanei, perché presto Il segreto tornerà al pomeriggio e ricomincerà anche Uomini e donne. Solo a quel punto la programmazione del daytime di Canale 5 potrà dirsi definitiva e a quel punto capiremo anche quale sarà la nuova collocazione di Cherry Season nel corso dell’autunno.