Anticipazioni Il Segreto: ecco cosa succederà a metà ottobre 2016

Lucas e Sol, Il segreto
Lucas e Sol, Il segreto

Come ormai facciamo spesso, riepiloghiamo cosa succederà nelle trame principali de Il Segreto nel corso delle prossime settimane.

Anticipazioni Il segreto ottobre: la morte di Ines

Bosco (Francisco Ortiz), disperato per le condizioni critiche di Ines (Fariba Sheikhan), si impegnerà a fondo per cercare un medico che possa far guarire la consorte dal diabete: dopo l’esito negativo del dottor Novoa Santos (Jesus Godoy), Montenegro ricorrerà all’aiuto del ciarlatano Iglesias (David Sanchez Calvo) ma anche quest’azione si rivelerà un completo buco nell’acqua, visto che Severo (Chico Garcia) e Lucas (Alvaro Morte) smaschereranno l’imbroglione.

LA MORTE DI INES, Il segreto anticipazioni
LA MORTE DI INES, Il segreto anticipazioni

La salute della Mendizabal, dopo queste circostanze, peggiorerà inesorabilmente e la ragazza morirà tra le braccia nel marito, proprio nel luogo dove incontrò per la prima volta quest’ultimo. Bosco, come facilmente prevedibile, si chiuderà in se stesso e commetterà una “pazzia” che metterà in serio pericolo sia la sua vita e sia quella del piccolo Beltran

Trame ottobre Il Segreto: il ritorno di Ramiro Castañeda

Prado (Maria De Nati), accantonate tutte le prese in giro di Sixto (Carles Garcia Llido), inizierà una tenera relazione con Matias (Ivan Montes). La serenità della giovane verrà minata ancora dall’arrivo in paese del patrigno Leopoldo (Santi Ugalde): l’uomo, parlando di un torto che Ramiro Castañeda (Pablo Espinosa) gli fece tanti anni prima, tenterà di uccidere la figliastra ma non riuscirà nel suo intento poiché lo stesso Ramiro riapparirà a sorpresa e la farà finita con lui.

RAMIRO CASTANEDA, Il segreto
RAMIRO CASTANEDA, Il segreto

Prado potrà così conoscere finalmente suo padre, il quale dovrà dare le dovute spiegazioni ad Alfonso (Fernando Coronado), Rosario (Adelfa Calvo) e Mariana (Carlota Barò) circa la sua lunga sparizione. Il più piccolo dei Castañeda nasconderà un segreto molto pericoloso legato alla sua vita militare…

Ottobre a Il segreto: Sol e Lucas cominciano una relazione, spoiler

La nuova protagonista Sol (Adriana Torrebejano), stanca di tutti i mormorii legati alla sua vecchia mansione di prostituta, vorrà lasciare Puente Viejo ma, alla fine, desisterà dal suo intento per amore di Lucas (Alvaro Morte). La coppia comincerà una vera e propria relazione ed il dottor Moliner non esiterà a presentare la donna a tutti i compaesani come la sua fidanzata.

La Santacruz accetterà di buon grado questa iniziativa dell’uomo che sente di amare ma molto presto verrà colta da più di un sospetto e, domandandosi per quale motivo Lucas si allontani spesso dal dispensario per tante ore, penserà di seguirlo durante uno di questi spostamenti…

Il segreto, le anticipazioni di ottobre: Francisca sfrattata dalla villa

Francisca  (Maria Bouzas), dopo essere diventata ufficialmente la moglie di Raimundo (Ramon Ibarra), dovrà vedersela con l’ennesimo affronto di Severo: il possidente, deciso a farla sprofondare una volta per tutte, farà sì che la dark lady possa perdere il possesso della villa. La Montenegro verrà così sfrattata dalla propria abitazione ma, grazie all’aiuto di Mauricio (Mario Zorrilla) e del marito, riuscirà ad occuparla abusivamente.

La cattivona avrà a che fare anche con lo strano comportamento di Raimundo: l’uomo, nonostante la crisi attraversata, dirà di doversi recare a Fuerteventura per porgere l’ultimo saluto ad un amico morente. Le cose staranno però davvero così?

Anticipazioni Severo e Candela: avvicinamento in corso ad ottobre

Infine Severo, oltre alla vendetta condotta ai danni della Montenegro, troverà il tempo per avvicinarsi alla dolce Candela (Aida De La Cruz) e, entrando in sintonia con lei, le racconterà numerosi aneddoti legati al suo passato in orfanotrofio.

L’infanzia di Santacruz e del suo socio Carmelo Leal (Raul Peña) diventerà poi il fulcro narrativo delle prossime settimane della telenovela, ciò a causa di una new entry che destabilizzerà il precario equilibrio degli abitanti de La Quinta

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.