Anticipazioni Il Segreto: FRANCISCA fa sapere a tutti che SOL era una prostituta!

Foto SOL SANTACRUZ, Il segreto anticipazioni
Foto SOL SANTACRUZ, Il segreto anticipazioni

Nelle recenti puntate de Il Segreto ha fatto il suo ingresso la bellissima Sol Santacruz (Adriana Torrebejano): Severo (Chico Garcia) infatti ha scoperto che la sorella non era morta (contrariamente a quanto aveva pensato) e, per tale ragione, ha potuto incontrarla nella casa di appuntamenti gestita da Eliseo Villaverde (Carlos Troya).

La trama legata all’arrivo della ragazza, come abbiamo precedentemente annunciato, si intersecherà con la vendetta che il proprietario di Miel Amarga deciderà di portare avanti contro Francisca Montenegro (Maria Bouzas): il Santacruz, sicuro che è stata proprio la dark lady a fargli credere che la parente fosse deceduta, denuncerà la rivale all’autorità civile con l’accusa di evasione fiscale e, così facendo, farà sì che vengano confiscati tutti i suoi beni (riducendola in povertà).

La goccia che farà traboccare il vaso arriverà definitivamente quando la cattivona della telenovela scoprirà che Severo ha preso possesso dei beni che lei stessa aveva impegnato, nella speranza un giorno di poterli recuperare: a quel punto Francisca penserà bene di sfruttare il passato da prostituta della consanguinea del proprio antagonista!

In che modo? La risposta è presto detta: la perfida borghese, desiderosa di mettere un punto a suo favore nella guerra contro Severo, utilizzerà un éscamotage con il quale informerà tutti gli abitanti di Puente Viejo del vecchio impiego da “dama di compagnia” della povera Sol; quest’ultima quindi, al termine di una passeggiata con Lucas, verrà agganciata da un uomo che, di fronte a tutta la piazza del paese, richiederà a voce alta i suoi servigi.

La nuova protagonista dunque, nel giro di qualche giorno, si troverà ad essere l’oggetto delle malelingue della cittadina e verrà continuamente additata dalle donne (le quali crederanno che lei possa prima o poi tentare di sedurre persino i loro mariti). Anche in questa circostanza Sol verrà difesa dal dottor Moliner e poi, non sapendo come ringraziarlo, sembrerà disposta a spogliarsi…

Ma Lucas, riprendendo il discorso già affrontato qualche tempo prima, farà presente a Sol che non vede in lei soltanto un bel corpo e la inviterà a far conoscere anche i tanti bei lati caratteriali che ha; la Santacruz, rincuorata da queste parole, si avvicinerà ancora di più al galante dottore e, al termine di una merenda, gli confesserà di sentirsi bene e in pace con se stessa quando è un sua compagnia.

Tuttavia il chiacchiericcio attorno alla nuova abitante de La Quinta non si fermerà e Severo, appreso da Carmelo (Raul Peña) che è stata proprio Francisca a scatenare quel putiferio, si presenterà in casa della signora e l’aggredirà fisicamente; successivamente il latifondista sentirà che è arrivato finalmente il momento di rendere più partecipe Sol della sua fortuna e la stupirà proponendole di entrare in possesso di metà del suo patrimonio!

La giovane, dopo essersi confrontata con Lucas, accetterà la proposta ma preciserà che il suo sì non nasconde la finalità di arricchirsi sulle spalle del fratello.

La cessione del patrimonio riserverà anche delle sorprese: l’avvocato di Severo riconoscerà infatti l’ex prostituta e quest’ultima, evitando di informare il parente di quel particolare, si sentirà profondamente a disagio. I timori della nuova eroina, dunque, prenderanno ancora il sopravvento: esattamente come accaduto in precedenza, Sol comincerà a temere che Lucas, un giorno, possa vergognarsi di quello che lei è stata e, cercando un modo per evitargli una futura sofferenza, deciderà di troncare la frequentazione dicendogli di aver capito che non lo vuole al suo fianco!!!

Severo ovviamente tenterà di far ritornare la sorella minore sui suoi passi ma lei sembrerà non voler cambiare idea…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.