Anticipazioni Il Segreto: ecco cosa succede nelle puntate di inizio ottobre!

Lucas e Sol, coppia protagonista de Il segreto
Lucas e Sol, coppia protagonista de Il segreto

Come ogni giovedì dedichiamo un post alle imminenti anticipazioni de Il Segreto; scopriamo quindi cosa succederà in ogni trama principale della telenovela nelle prime settimane di ottobre 2016.

Trama il segreto ottobre 2016: Prado scopre di amare Matias ma…

Nelle attuali puntate in onda, Prado (Maria De Nati) ha letteralmente preso una cotta per il latin lover Sixto (Carles Garcia Llido); la ragazza però, una volta accortasi di tutte le prese in giro del mastro carpentiere, si avvicinerà ulteriormente al cugino acquisito Matias (Ivan Montes) e scoprirà di amarlo.

La figlia di Ramiro (Pablo Espinosa), grazie alle intromissioni di Emilia (Sandra Cervera), alla fine riuscirà a parlare all’ex chincagliere dei propri sentimenti ed i due cominceranno una vera e propria relazione. Prado però, tra non molto tempo, dovrà nuovamente affrontare il suo passato: giungerà infatti a Puente Viejo il dispotico patrigno Leopoldo

Anticipazioni ottobre Il Segreto: Ines peggiora e Bosco cerca delle cure alternative…

L’attuale protagonista Ines (Fariba Sheikhan), sempre più dilaniata dal diabete, inizierà ad arrendersi all’idea di morire; Bosco (Francisco Ortiz), al contrario, non vorrà rassegnarsi e, grazie all’aiuto di Severo Santacruz (Chico Garcia), farà arrivare nel paese l’esperto dottore Roberto Novoa Santos (Jesus Godoy).

La terapia inizialmente farà stare meglio la Mendizabal ma, nonostante ciò, il medico capirà che ormai gli organi vitali della paziente sono troppo compromessi e che quindi nemmeno le sue cure potranno salvarla da una morte certa. Il figlio di Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) si lascerà così incantare dalle false promesse del ciarlatano Iglesias (David Sanchez Calvo)…

Spoiler ottobre Il Segreto: Sol vuole lasciare Puente Viejo!

Sol (Adriana Torrebejano) verrà invece sopraffatta dalla cattiveria della solita Francisca (Maria Bouzas): la dark lady, desiderosa di vendicarsi di Severo per il male che le ha fatto, farà sapere a tutta la cittadina che la sorella del Santacruz era una prostituta.

La nuova eroina della telenovela dunque, visto che gli attriti precedenti sorti col fratello avranno portato quest’ultimo a scontarsi perfino con Carmelo (Raul Peña), penserà di lasciare Puente Viejo sia per non dover sopportare tutti i giorni i chiacchiericci del paese legati alla sua vecchia professione e sia per dare modo a Severo di andare avanti con la sua vita. Il signore de La Quinta deciderà di seguire Sol a Madrid, lei dal canto suo avrà dei dubbi sul suo trasferimento per via del sentimento nascente nei confronti di Lucas (Alvaro Morte)…

Il segreto, anticipazioni e trame ottobre: Francisca e Raimundo si sposano!

La coppia storica de Il Segreto convolerà a giuste nozze: Francisca accetterà di sposare Raimundo (Ramon Ibarra) ma chiederà di pronunciare il sì lontano dalla cittadina in cui risiedono; la cattivona, in un primo momento, vorrà spingere il proprio compagno a non invitare alla cerimonia né Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) e né don Anselmo (Mario Martin). Se quindi da una parte la Montenegro dovrà scontrarsi con la volontà del futuro marito sulla presenza dei suoi cari, dall’altra i tre personaggi rifiuteranno categoricamente di presenziare all’evento.

La Ulloa, all’ultimo minuto, cambierà idea e si presenterà allo sposalizio per sostenere, nonostante tutto, il padre: Raimundo e Francisca diventeranno così, senza intoppi, marito e moglie ed avranno al loro fianco come padrino il fidato Mauricio (Mari Zorrilla)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.