Anticipazioni Una Vita: LOURDES proibisce a MARIA LUISA di frequentare VICTOR

Foto LOURDES - Una vita anticipazioni
Foto LOURDES - Una vita anticipazioni

Una Vita, le prossime settimane avranno al centro della scena l’ingresso della rediviva Lourdes Palacios (Cuca Escribano): la moglie di Ramon (Juanma Navas), contrariamente a quanto i suoi cari attualmente pensano, non è morta a seguito dell’incidente in mare che ha subito e si reinserirà negli intrighi del quartiere di Acacias, ma non appoggerà la relazione sorta tra la figlia Maria Luisa (Cristina Abad) e il dongiovanni Victor Ferrero (Miguel Diosdado).

Facciamo un passo indietro: come abbiamo avuto modo di segnalarvi nei nostri precedenti post, Victor stupirà Maria Luisa organizzando a La Deliciosa una perfetta cena in stile parigino; la giovane si lascerà sopraffare dai modi affabili del pasticciere e alla fine inizierà a frequentarlo segretamente.

La faccenda troverà dei nuovi innesti non appena Susana (Amparo Fernandez), spiando come di consueto le vite dei vicini, coglierà il Ferrero e la Palacios in teneri atteggiamenti; Maria Luisa, constatando che la madre di Leandro (Raul Cano) può avere intuito qualcosa, verrà presa letteralmente dal panico e litigherà con il fidanzato.

Victor, dopo essersi consultato a fondo con Juliana (Maria Tasende), capirà che molto probabilmente “Luisi” sente il bisogno di parlare ai propri cari della sua relazione e, dati questi presupposti, si farà coraggio e le domanderà se è necessario che chieda a Ramon la sua mano. Maria Luisa, neanche a dirlo, risponderà di sì e si farà delle illusioni sul suo fidanzamento ufficiale.

Occhio però: durante una delle tante merende in pasticceria, Lourdes noterà che la figlia sta “civettando” con Victor e sembrerà indisporsi per la tenera amicizia che la consanguinea intrattiene con il giovincello.

Una volta a casa, la signora Palacios esigerà delle spiegazioni dalla stessa Maria Luisa su ciò che ha visto quel pomeriggio. La fanciulla, spiazzata dal modo di fare della mamma, dirà inizialmente di essersi fatta accompagnare dal Ferrero ad un appuntamento di lavoro ma poi, dato che Lourdes non si lascerà incantare, cercherà di deviare il discorso parlando di una lunga e sana amicizia che da anni la lega al figlio di Juliana.

A quel punto Lourdes, con un ragionamento fortemente classista, proibirà alla figlia di passeggiare nuovamente con Victor e, invitandola a tenere a mente che i Ferrero non sono borghesi come loro ma dei semplici lavoratori “arricchiti”, le farà sapere che un cioccolataio non sarà mai degno, dal suo punto di vista, di starle accanto!!!

Come reagirà Maria Luisa di fronte a queste esternazioni infelici? Si lascerà plasmare ancora una volta dalla madre contro il “suo” ragazzo esattamente come è accaduto precedentemente con Trini (Anita Del Rey) oppure lotterà per l’amore?

Quel che è certo è che Victor, ignaro di tutto quanto, si ingegnerà per trovare la giusta maniera per chiedere la mano della sua amata…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.