Anticipazioni Una Vita: l’editore NAVAS scioglie il contratto con LEONOR

Foto LEONOR con l'editore NAVAS, Una vita
Foto LEONOR con l'editore NAVAS, Una vita

A Una vita, nei prossimi mesi la giovane Leonor Hidalgo (Alba Brunet) si troverà ad affrontare una serie di problemi dal punto di vista professionale: la figlia di Rosina (Sandra Marchena) e Maximiliano (Mariano Llorente) riceverà infatti dall’editore Rafael Navas il compito di scrivere il seguito de L’ardua scelta, romanzo che l’aveva fatta diventare famosa per tutta Acacias con lo pseudonimo di Leopoldo Safo.

Le anticipazioni segnalano dunque che Rosina, visto che la figlia farà fatica a scrivere il suo libro poiché completamente assorbita dai problemi della cognata Manuela (Sheyla Fariña), combinerà dei pasticci: Rafael si presenterà a più riprese in casa Hidalgo per avere una bozza della trama dell’opera e così la moglie di Maximiliano, per evitare che il letterato possa spazientirsi e revocare il contratto, si inventerà di sana pianta una storia (che però non troverà il benestare di Leonor).

Che cosa succederà? Leonor farà di testa sua e, piuttosto che concentrarsi sulla stesura del sequel, dedicherà ogni momento della sua giornata per intervistare le domestiche della palazzina con l’intento finale di raccogliere, in un nuovo libro, le loro storie. Gli ultimatum di Navas, col passare delle puntate, cominceranno però a rendere nervosa la giovane Hidalgo e la ragazza si prenderà infatti una ramanzina da parte di Maximiliano non appena quest’ultimo scoprirà che cosa sta effettivamente facendo.

Il colpo di scena non tarderà ad arrivare: Pablo (Carlos Serrano-Clark), notando tutti i malumori della sua amata, consiglierà alla consorte di giocare a carte scoperte con Rafael. Leonor, spronata dal marito ad agire in tal senso, consegnerà quindi all’editore parte del manoscritto dedicato alle lavoratrici di Acacias 38 ma l’uomo considererà la sua iniziativa sfrontata e maleducata.

In pratica Navas, indisposto per aver più volte concesso alla sua scrittrice degli anticipi in denaro per un libro che non ha mai cominciato a scrivere, non solo deciderà di sciogliere l’accordo preesistente con Leonor ma considererà addirittura l’idea di trascinarla in tribunale.

Il nostro Maximiliano, visto l’imminente danno che potrebbe crearsi, penserà di parlare lui stesso con l’imbestialito uomo di affari ma ormai lo scontro tra i genitori e la loro figlia sarà incandescente e lei rimprovererà per l’ennesima volta i suoi cari (colpevoli, dal suo punto di vista, di sfruttare il talento che ha al solo scopo di vivere agiatamente e senza nessun tipo di impedimento economico).

Maximiliano, ad ogni modo, riuscirà a trovare una soluzione?

Navas, in un certo senso, ritornerà sui suoi passi ma ciò non gli impedirà di porre della clausole per riavere indietro i soldi inutilmente spesi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.