Anticipazioni Una Vita: PABLO e GUADALUPE scoprono che MAURO vuole riesumare le “tombe” di MANUELA e GERMAN…

Pablo, Guadalupe e Mauro, Una vita anticipazioni
Pablo, Guadalupe e Mauro, Una vita anticipazioni

Una Vita, le prossime settimane saranno piene di momenti di alta tensione: come abbiamo già ampiamente annunciato nei nostri precedenti post, Manuela Manzano (Sheyla Fariña) e German De La Serna (Roger Berruezo) decideranno di fuggire insieme a Cuba ma, al tempo stesso, vorranno inscenare la loro morte con l’intenzione di far ricadere ogni accusa sulla perfida Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel). Il piano, com’è già noto, si ritorcerà contro i protagonisti: Ursula (Montserrat Alcoverro) scoprirà il loro reale proposito e darà il via ad una serie di eventi che li farà morire realmente

Che cosa succederà poi? Le anticipazioni segnalano che Pablo (Carlos Serrano-Clark) – esattamente come Guadalupe (Arantxa Aranguren), Leandro (Raul Cano) e Casilda (Marita Zafra) – ignorerà che i parenti sono passati a miglior vita: l’istitutrice infatti, per non procurare dei guai alla sua signora, nasconderà i cadaveri degli innamorati e così farà pensare ai loro cari che sono riusciti a recarsi (senza alcun tipo di problema) nell’isola americana.

Questo escamotage consentirà dunque alla terribile Ursula di tentare di far uscire Cayetana di prigione non appena quest’ultima, rinvenuto del veleno in casa sua, verrà accusata della triste fine di Manuela e German: le due dark ladies della telenovela, consce del fatto che i feretri degli ex protagonisti non sono dove Pablo ha detto, instilleranno dei dubbi nel detective Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo).

Quest’ultimo, quando scoprirà dalla stessa educatrice che i due “amanti” potrebbero addirittura non essere morti, non saprà bene in che maniera agire e, confrontandosi con la moglie del defunto commissario Padilla, capirà che è necessario, anche solo per fugare i suoi sospetti, riaprire le tombe degli “scomparsi” per avvalorare o meno la veridicità delle parole della stessa Ursula.

Mauro, a dire il vero, non potrà nemmeno rifiutarsi di procedere con la riesumazione: Cayetana infatti, in quanto moglie ed ipotetica assassina di German, potrà richiedere come suo diritto di procedere con la pratica; il poliziotto dunque, messo con le spalle al muro, penserà di informare Guadalupe e Pablo di quello che sta per avvenire.

L’ultima novità, com’è facilmente prevedibile, non verrà accolta col sorriso da questi ultimi: il marito di Leonor (Alba Brunet) cercherà invano di far cambiare idea al funzionario di Stato e così Guadalupe, con l’intento di non attirare dei nuovi sospetti sul loro coinvolgimento nella faccenda, si scontrerà con Mauro e, mostrandosi affranta per l’accaduto, si opporrà piangendo alla riesumazione.

Cosa deciderà quindi di fare la madre di Manuela per convincere il detective a non procedere con il disseppellimento?

La trama, neanche a dirlo, è destinata a complicarsi ulteriormente: attenzione quindi al rapporto, sempre più compromesso, tra Guadalupe e Fabiana (Inma Perez Quiros); quest’ultima, accecata dalla benevolenza che sente per Cayetana, avrà da ridire sull’atteggiamento assunto dalla vedova Blasco e lo scontro sarà inevitabile…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.