Anticipazioni Una Vita: RAMON appoggia la relazione tra MARIA LUISA e VICTOR ma…

Ramon e Lourdes - Una vita anticipazioni
Ramon e Lourdes - Una vita anticipazioni

Le puntate di Una Vita attualmente in onda stanno iniziando ad introdurre il personaggio di Lourdes Palacios (Cuca Escribano): la prima consorte di Ramon (Juanma Navas) tornerà infatti a sorpresa ad Acacias e, contrariamente a quanto pensato fino a quel momento dai suoi cari (che la credevano morta per colpa di un incidente in mare!) , dichiarerà di aver perso la memoria per oltre 4 anni.

Le anticipazioni segnalano poi che la new entry, oltre a portare tantissimi problemi a Trini (Anita Del Rey), interferirà parecchio nella vita amorosa della figlia Maria Luisa (Cristina Abad): quest’ultima, dopo mille esitazioni, intreccerà una relazione con Victor Ferrero (Miguel Diosdado) e, al termine di una piccola frequentazione clandestina, vorrà che il “compagno” chieda formalmente la sua mano a Ramon.

La rediviva Lourdes non sarà però affatto d’accordo con questo proposito: l’aristocratica noterà che spesso la consanguinea “civetta” con il pasticciere durante i suoi momenti liberi e, senza pensarci due volte, l’affronterà per proibirle di frequentare Victor; Maria Luisa, in un primo momento, sembrerà compiacere il proposito della mamma ma poi, parlando con Leonor (Alba Brunet) di quanto starà accadendo, capirà che deve lottare per il suo amore.

Partendo da questo presupposto seguirà uno scontro tra le due donne: Maria Luisa sosterrà che il Ferrero è l’unica persona che le è stata davvero accanto nei tanti momenti di difficoltà e, tra le altre cose, ribadirà con forza che non è un semplice “cioccolataio” (come Lourdes lo definisce) ma un impresario che, grazie alla famiglia Ferrero, è stato in grado di gestire i veri negozi familiari durante i periodi di crisi. La signora Palacios perciò, constatando che la figlia non la ascolta, penserà bene di mettere anche Ramon contro di lei.

In che modo? La risposta è presto detta: la terribile Lourdes solleciterà il consorte a non appoggiare il rapporto nascente tra la ragazza e il figlio di Juliana (Maria Tasende).

Ramon, ascoltate le parole della moglie, si convincerà quindi di quanto sia inopportuno un fidanzamento tra i due innamorati e mostrerà delle perplessità sui sentimenti della consanguinea, ritenendo che quest’ultima non sia ancora pronta ad impegnarsi in un matrimonio.

Il Palacios Senior, forte di questo pensiero, accoglierà la richiesta della sua legittima sposa e si appresterà a parlare con “Luisi” per comunicarle di non sentirsi pronto ad appoggiare un’eventuale richiesta formale di Victor.

Il colpo di scena non tarderà ad arrivare: la fanciulla si lascerà andare ad un commovente discorso e, dando modo al padre di capire che il suo rapporto con Ferrero l’ha cambiata al punto tale da farla maturare, farà sì che l’uomo torni a stare completamente dalla sua parte.

Come reagirà Lourdes di fronte a questo cambiamento? Quel che è certo è che Victor si presenterà in casa Palacios con Juliana, pronto a chiedere la mano della donna che vuole sposare. Siamo però proprio certi del fatto che Lourdes non sia riuscita fino ad allora a far cambiare nuovamente idea a Ramon?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.