Anticipazioni UOMINI E DONNE: TRONO OVER registrato il 14 settembre

Uomini e donne, le ultime anticipazioni
Uomini e donne, le ultime anticipazioni

È stata registrata mercoledì 14 settembre la terza puntata del trono over di Uomini e Donne: Tina Cipollari ha esordito con la “pubblicità” di una nuova bambola americana – denominata Gems – con le fattezze dell’ormai storica dama Gemma Galgani; quest’ultima, in settimana, è nuovamente uscita a cena con Marco che, a sua volta, ha ribadito di provare un sentimento piuttosto forte nei suoi riguardi. L’anziana signora non ha però creduto affatto alle parole del proprio corteggiatore, seppur ritenga sia sbagliato parlare della loro conoscenza soltanto in termini di “amicizia”.

La Galgani, una volta fatto il suo ingresso in studio con un abito di pizzo nero, ha fatto delle rimostranze a Giorgio Manetti, reo di aver riso durante la visione della particolare esterna. L’ex, invitandola a curarsi dei suoi affari, ha arrogato il diritto di ridere per ciò che lo diverte; Gemma dunque, in sua difesa, ha accusato l’ex di continuare a parlare di lei nei vari giornali di gossip ma Gianni Sperti a tal proposito ha espresso il suo dissenso.

Il vero colpo di scena si è avuto quando Maria De Filippi ha annunciato che la donna ha trascorso qualche giorno in compagnia di Marco: quest’ultimo, chiamato a dare la sua esperienza, ha precisato che tra di loro non sono mancati i baci ma, al tempo stesso, ha detto di volerci andare cauto per via di alcune esperienze drammatiche che si è ritrovato a vivere in passato. La “coppia” ha deciso di continuare con la conoscenza ma sia Gianni e sia Tina hanno notato che la Galgani non ha lo stesso trasporto che aveva inizialmente con il Manetti.

Laura però ha voluto prendere la parola ed ha spiegato che, dal suo punto di vista, anche Giorgio ha rosicato alla visione dell’esterna tra la sua vecchia fiamma e l’ultimo arrivato; il “Gabbiano” non si è lasciato travolgere dalla critica e, oltre a ribadire di non voler essere coinvolto in alcun modo in questa storia, ha precisato di essere felice per Gemma (qualora Marco fosse davvero colui che lei cerca).

Luca è uscito con Valentina e Silvia: la prima l’ha trovato freddo e distaccato nei suoi riguardi e, dato che non è questa la caratteristica che cerca in un compagno, ha preferito interrompere la frequentazione; con la seconda la conoscenza va decisamente meglio ed i due, sentendosi a sere alterne, hanno addirittura deciso di andare a cena insieme.

Alberto, dopo essere stata rifiutato da Mimì, è uscito con Annamaria: i conoscenti, al termine di un giro turistico ed un aperitivo per Roma, hanno trovato dei punti in comune piuttosto evidenti e così proseguiranno la loro “amicizia”. La dama ha inoltre precisato di stare cercando un uomo più in carne e lo ha invitato a prendere qualche chilo in più.

La “storia” tra Aurora e Francesco T. si era conclusa poiché lui, in quanto personaggio pubblico, riceveva tantissime telefonate da parte di altre donne; il cavaliere, tornato in trasmissione per chiarire altri punti rimasti oscuri della vicenda, è uscito ancora con Aurora per fare una passeggiata al mare ma, subito dopo, ha informato la De Filippi del fatto che non vuole che la sua ex stia in trasmissione per conoscere altri signori. Aurora, in risposta, ha sentito Gennaro per tutta la settimana ed ha ballato con lui. Tina, chiamata a dire la sua, ha ipotizzato che la signora stesse usando il proprio ex per avere un senso nel programma.

Giorgio ha conosciuto sia Silvia D. e sia Tiziana: la prima è stata rimandata a casa, l’altra invece ha potuto approfondire il suo interesse per Manetti e, sostenendo che “gli va al sangue”, ha affermato che farà di tutto per conquistarlo. Tina ha fatto una nuova battuta e ha scatenato le ire di Gemma la quale, stufa di difendersi, ha chiesto a Marco di intervenire. Lui, a sorpresa, si è rifiutato e ha spiegato di voler essere in primis in pace con stesso.

Ruggero si è messo al centro dello studio e di fronte a lui si sono sedute Valentina, Laura, Anna e Benedetta. Quest’ultima si è autoeliminata, Anna si è detta piacevolmente colpita da lui, per Valentina il signore è disponibile al dialogo seppur complicato, infine Laura era sorpresa perché non credeva di avere tutte queste “rivali”.

Nonostante l’infelice inizio, Fausto e Adriana stanno continuando a conoscersi; Dario ha rifiutato quattro signore per concentrarsi solamente su Elena; Mimi ha detto che avrebbe lasciato il programma con Giuseppe solo se si fossero “incastrati bene insieme” ma non c’è stato nulla da fare: il cavaliere, a detta della “sua” dama, ha una visione piuttosto fantasiosa della vita e per questo è stato respinto…