Cherry Season anticipazioni: BURCU ed EMRE fanno pace!

Burcu ed Emre - Cherry Season foto
Burcu ed Emre - Cherry Season foto

Nelle  attuali puntate di Cherry Season – La stagione del cuore, i fan della telenovela stanno assistendo alla nascita di una crisi tra Burcu ed Emre; la coppia però, nel giro di qualche puntata, è destinata a chiarirsi per via di una “bizzarra” iniziativa della figlia di Bulent.

Che cosa succederà? Le anticipazioni segnalano che Burcu, stanca del muro eretto dall’uomo che ama, forzerà gli eventi per fare in modo che Emre possa finalmente perdonarla: in pratica l’amica di Oyku approfitterà della chiusura del locale di Sibel e Ilker e, attirando il tassista nello stesso con una scusa, spegnerà tutte le luci e gli procurerà uno svenimento lanciandogli un vaso in testa!!!

Lo stordito Emre si risveglierà dopo alcuni minuti e, con grande sorpresa, si ritroverà legato ad una sedia: Burcu utilizzerà questo escamotage per costringere il suo amato ad ascoltarla ed i due, dopo aver parlato anche dello strano legame di “amicizia” che il giovane ha instaurato con l’arrivista Seyma Cetin, riusciranno a mettere da parte tutte le loro divergenze e si rappacificheranno riprendendo di fatto la relazione dal punto nel quale l’avevano lasciata.

Comunque sia i telespettatori, almeno per il momento, non dovranno rinunciare alle continue scaramucce tra gli innamorati:  il rapporto tra Burcu ed Emre sarà ancora piuttosto conflittuale ed infatti, molto presto, la sorella di Mete si troverà in contrasto col proprio fidanzato per colpa di un lavoro che non considererà alla sua altezza…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.