Ozge Gurel e Serkan Cayoglu
Ozge Gurel e Serkan Cayoglu

CHERRY SEASON: SILVIA TOFFANIN conferma che ospiterà Serkan Cayoglu e Ozge Gurel

Non si placa la delusione degli aficionados di Cherry Season, la stagione del cuore per la sospensione della loro soap preferita: in estate c’erano state diverse indiscrezioni che volevano la produzione turca programmata al sabato durante l’autunno, ma – come ormai sapete – Mediaset ha ufficialmente scelto di proporre i rimanenti episodi inediti nel corso dell’estate 2017.


Leggi anche: Dopo BITTER SWEET, ci sarà un’altra soap turca? Ecco quale potrebbe essere


Per fortuna, pare proprio che ci sarà quanto meno l’occasione per noi italiani di ammirare “da vicino” i protagonisti della soap: già nelle scorse settimane era stato reso noto che Verissimo avrebbe presto ospitato gli attori Ozge Gurel (Oyku) e Sekan Cayoglu (Ayaz), ed ora Silvia Toffanin conferma ancora una volta questa intenzione dalle pagine del settimanale Telepiù

Ce lo chiedono proprio i telespettatori. I fan vogliono sapere la trama e le anticipazioni di queste storie così avvincenti!

In attesa di notizie più precise su questa attesissima ospitata, vi ricordiamo che ogni giorno – a fine mattinata – proseguono su La5 le repliche delle puntate di Cherry Season già andate in onda di recente su Canale 5.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.