Cherry Season su Canale 5
Cherry Season su Canale 5

CHERRY SEASON “sparisce” da Canale 5 dal 12 settembre?

A partire da lunedì 12 settembre Canale 5 ripropone il consolidatissimo palinsesto autunnale ed invernale, secondo lo schema a cui siamo abituati già da molti anni. In particolare, dal lunedì al venerdì ritroveremo il consueto “blocco soap” composto da Beautiful (ore 13,40), Una vita (14,10) e Il segreto (16,10), interrotto soltanto da Uomini e donne in onda alle 14,45.


Leggi anche: Dopo BITTER SWEET, ci sarà un’altra soap turca? Ecco quale potrebbe essere


Dunque, salvo variazioni dell’ultima ora, nel suddetto schema non troverebbe posto Cherry Season, la fiction rivelazione dell’estate (e protagonista di un autentico boom sui social network).

Tra l’altro nel momento in cui scriviamo la produzione turca non compare in alcun modo nel palinsesto dell’ammiraglia Mediaset neanche al sabato (che secondo alcune voci che si erano diffuse a giugno doveva essere il giorno in cui le vicende di Ayaz e Oyku sarebbero andate in onda in autunno).

Quale sarà dunque la soluzione pensata per proseguire la messa in onda de “La stagione del cuore”? Staremo a vedere, nei prossimi giorni ne sapremo sicuramente di più…

QUESTA NOTIZIA HA UN IMPORTANTE AGGIORNAMENTO, potete leggerlo QUI

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.